1. Cerco compagna di viaggio x Londra (1 settimana) periodo da stabilire

di , il 4/7/2011 16:32

Ciao! Cerco compagna di viaggio x visitare Londra e alloggiare magari presso una host family o da qualcuno che affitti una stanza in modo da risparmiare un pò..vorrei starci una settimana circa ma non so ancora quando partire..l'intenzione è poi quella di ritornare nel Regno Unito (non per forza a Londra) per un pò di tempo per fare un'esperienza all'estero e migliorare l'inglese...se c'è qualche ragazza dai 24/25 anni in su che possibilmente abiti dalle mie parti (sono di To) e che ha le mie stesse idee mi contatti! ciao

2. angelto
    , 4/7/2011 16:32
    Ciao! cerco compagna di viaggio x visitare Londra e alloggiare magari presso una host family o da qualcuno che affitti una stanza in modo da risparmiare un pò..vorrei starci una settimana circa ma non so ancora quando partire..l'intenzione è poi quella di ritornare nel Regno Unito (non per forza a Londra) per un pò di tempo per fare un'esperienza all'estero e migliorare l'inglese...se c'è qualche ragazza dai 24/25 anni in su che possibilmente abiti dalle mie parti (sono di To) e che ha le mie stesse idee mi contatti! ciao