1. Cerco compagne di viaggio per breve vacanza

di , il 4/7/2011 15:57

Ciao! ho 28 anni e abito in prov di Torino...dato che le mie amiche sono quasi tutte fidanzate cerco compagne di viaggio più o meno coetanee per vacanza nella prima metà di agosto anche di pochi giorni o max una settimana (non ho a disposizione un budget elevato) ovviamente al mare (Italia o estero)...se qualcuna è interessata mi contatti! ciao

2. francescoemme81
    , 10/7/2011 12:31
    ciao mi chiamo francesco, vivo e lavoro a como.....mi piacerebbe fare qualche cosa anche a me ma siccome sono a como da circa 6 mesi ancora di amicizie con cui partartire ne ho poche...so che l'annuncio è esteso alle sole donne ma se cambi idea e vuoi conoscermi posso darti il mio contatto face......pensaci su ...ciaoooooo
  3. stradafacendo
    , 7/7/2011 16:49
    peccato la tua proposta sia estesa solo alle "turiste"....

dovessi ripensarci.....

Luca - Pesaro - 47
  4. steffito
    , 4/7/2011 15:57
    ciao! ho 28 anni e abito in prov di Torino...dato che le mie amiche sono quasi tutte fidanzate cerco compagne di viaggio più o meno coetanee x vacanza nella prima metà di agosto anche di pochi giorni o max una settimana (non ho a disposizione un budget elevato) ovviamente al mare (Italia o estero)...se qualcuna è interessata mi contatti! ciao