1. Messico agosto 2011!

di , il 4/7/2011 15:38

Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Vicenza.

Cerco compagni e compagne di viaggio per visitare il Messico e fare una settimana/10 gg di tour. Posso prendere le ferie dal 7 agosto in poi, compresa la prima settimana di settembre e sarei interessata a visitare i siti archeologici con un tour/gruppo organizzato.

Sono una persona simpatica, molto socievole, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di situazione.

Vi aspetto!!! Valentina

2. mifra69
    , 23/7/2011 20:32
    Ciao Valentina,oggi stavo guardando il catalogo con destinazione messico..per le 2 settimane a cavallo del 15 agosto...

avrei 2 settimane di ferie..

ancora valida la proposta??

mi chiamo Francesco, 42 anni, e scrivo da Roma
  3. m'dolla
    , 7/7/2011 11:55
    Che ne dici?
  4. m'dolla
    , 7/7/2011 11:53
    Ciao Cristina! effettivamente il periodo non è tra i più indicati, ma purtroppo è l'unico momento dell'anno in cui ho le ferie e non posso fare altrimenti! pensavo ad un tour di 6/7 gg concentrato soprattutto sulla costa e sui siti archeologici ( eventualmente anche senza città del messico ), e poi, eventualmente, qualche gg di mare se non si va troppo su con il prezzo. pensavo di stare attorno ai 2.500 euro, rinunciando al relax al mare, se per caso sale troppo il prezzo.

saresti in linea con la mia idea?

aspetto tue!

Valentina
  5. leone 80
    , 5/7/2011 11:47
    Ciao Chiara sono Cristina ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina,

L'idea del Messico sarebbe ottima, si potrebbe fare un tour che comprende la visita ai siti archeologici e anche un pò di relax al mare.

Ma il periodo che hai indicato andrebbe bene x andare? Come temperatura come siamo messi?

Comunque se hai già un programma da seguire ed una bozza di prezzo, se me lo fai sapere si può valutare l'idea.

Puoi contattarmi oltre che sul sito, anche all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero .it o mi trovi su facebook.

Grazie b.giornata.
  6. sepj84
    , 4/7/2011 21:22
    Ciao, ero interessato al messico..
    Premetto che viaggio spesso, agosto ho generalmente circa 3 settimane di ferie.
    Hai già qualche idea su quali città visitare e da dove partire.
    Opzione noleggio auto o qualche volo interno?
    Cmq mi chiamo Giuseppe ho 27 anni e scrivo dalla provincia di Ascoli Piceno.
  7. m'dolla
    , 4/7/2011 15:38
    Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Vicenza.

Cerco compagni e compagne di viaggio per visitare il Messico e fare una settimana/10 gg di tour. Posso prendere le ferie dal 7 agosto in poi, compresa la prima settimana di settembre e sarei interessata a visitare i siti archeologici con un tour/gruppo organizzato.

Sono una persona simpatica, molto socievole, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di situazione.

Vi aspetto!!! Valentina