1. Un giorno a Gardaland

di , il 3/7/2011 23:08

Ciao a tutti,sono Eleonora, ho 20 anni e vivo a Milano da settembre per l'università quindi non ho stretto molte amicizie e onestamente in questo periodo ho proprio voglia di divertirmi! Chi ha voglia di passare un giorno a Gardaland? Io vorrei andare il 6 Luglio. Che ne dite?

2. funambolopiteco
    , 25/7/2011 00:54
    se non ci sei ancora stata si può organizzare a breve..troppo tardi?andre bergamo
  3. francescoemme81
    , 10/7/2011 12:15
    ciaooo, mi chiamo francesco ho 29 anni e lavoro a como in ospedale, essendo un turnista ho molto tempo libera ma poca compagnia dato che sono da poco venuto a lavorare a como!! anche a me piacerebe andare a gardaland se ti va possiamo organizzare senza pensarci troppo.....beata te che sei all'università qui impiegherai poco per fare tante belle amicizie...se ricordo il mio periodo di studi!!! ciao fammi sapere che ne pensi!!! :-)
  4. bartavel
    , 5/7/2011 18:59
    Ciao sono Marco di Varese, anche a me piacerebbe tornare a Gardaland, l'ultima volta che ci sono stato avevo 16 anni. Putroppo in settimana sono impegnato, se ti va potremmo organizzare nel week-end.
  5. Ele.Starlet
    , 3/7/2011 23:08
    Ciao a tutti,sono Eleonora, ho 20 anni e vivo a Milano da settembre per l'università quindi non ho stretto molte amicizie e onestamente in questo periodo ho proprio voglia di divertirmi! Chi ha voglia di passare un giorno a Gardaland? Io vorrei andare il 6 Luglio. Che ne dite?