1. Agosto in Europa

di , il 3/7/2011 20:40

Ciao a tutti,

Mi chiamo Simona e abito nella provincia di Lecco. Cerco compagne di viaggio per organizzare qualcosa nel mese di agosto. Quello che ho in mente è un viaggio all'insegna della cultura, della scoperta, mi piace visitare città d'arte e conoscere posti nuovi. Da Budapest alla Francia, dalla Spagna a Vienna, insomma, tutto da decidere e programmare....

Cerco amiche che abitino nella mia zona (Lecco, Brianza, Monza...) in maniera tale da poterci magari anche incontrare e imbastire insieme il nostro viaggio.

Vi aspetto!

Ciao, Simona

2. stradafacendo
    , 7/7/2011 15:49
    il periodo coincide e le preferenze pure.

un piccolissimo particolare, però......sono un maschietto !!

niente da fare, vero ?
  3. stradafacendo
    , 7/7/2011 15:48
    il periodo coincide e le preferenze pure.

un piccolissimo particolare, però......sono un maschietto !!

niente da fare, vero ?
  4. Giorgia Gfgb
    , 6/7/2011 19:47
    ciao sono Giuli 46 anni di brescia che ne dici se ci scriviamo ? cui conto giulianafornari@virgilio.it
  5. simosimo74
    , 3/7/2011 20:40
    Ciao a tutti,

mi chiamo Simona e abito nella provincia di Lecco. Cerco compagne di viaggio per organizzare qualcosa nel mese di agosto. Quello che ho in mente è un viaggio all'insegna della cultura, della scoperta, mi piace visitare città d'arte e conoscere posti nuovi. Da Budapest alla Francia, dalla Spagna a Vienna, insomma, tutto da decidere e programmare....

Cerco amiche che abitino nella mia zona (Lecco, Brianza, Monza...) in maniera tale da poterci magari anche incontrare e imbastire insieme il nostro viaggio.

Vi aspetto!

Ciao, Simona