1. Canada, quebec a settembre, chi parte??

di , il 2/7/2011 22:45

Ciaoo!

Da qualche anno mi piacerebbe fare un viaggio in canada, per visitare il Quebec, ma finora sempre rimandato per mancanza di compagni di viaggio....L'idea sarebbe di visitare Montreal, Quebec città, poi spostarsi verso il fiume san lorenzo e la Gaspésie, girovagando per qualche parco nazionale, avrei tre settimane a disposizione , le ultime due di settembre e la prima di ottobre, periodo ideale per "gustarsi" appieno i colori autunnali che offre questa parte del mondo....

Ho viaggiato già un po' per il mondo, soprattutto europa e sud america, quasi sempre in modo autonomo, il quebec é sicuro e ben organizzato per spostarsi in modo indipendente, parlo francese, quindi la comunicazione non é un problema....ma sarebbe bello condivedere questo viaggio con qualcuno ....più o meno della mia età....ah , giusto, ho 36 anni, zona Como......chissà che finalmente trovo qualcuno con questa destinazione in mente....dai, dai, fatevi avanti!!!!

2. ferreva
    , 18/2/2012 09:21
    ciao sono Eva,ho parenti che abitano a Montreal,l'idea è molto interessante.Ho visitato toronto e le cascate,ma Montreal no.Se vuoi ti lascio la mia e-mai: ferreva10@libero.it
  3. simocyberpunk
    , 12/2/2012 15:26
    ciao ragazzi, incredibile finalmente trovo qualcuno!

leggete qua:
    http://forum.zingarate.com/cerco-compagno-a-i-di-viaggio-per-tour-organizzato-canada-dell-est-70138.html

ma anche e soprattutto:

http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/4810.php

contattatemi! baudelaire1976@gmail.com
  4. robertocancedda
    , 16/8/2011 08:38
    Ciao, allora diciamo che la mi a meta sarebbero gli stati uniti ma perchè no mi piacerebbe anche il Canada. Comunque io sarò in ferie tutto settembre fino al 10 ottobre. se sei interesssato mandami messaggio a roby.xxx@email.it cosi è più semplice comunicare e ti mando anche una mia foto
  5. orion
    , 5/7/2011 21:45
    Ciao,
    sono anche io interessato a visitare il Quebec in quel periodo; sto cercando da qualche anno compagni di viaggio ma sembra che la meta e il periodo non sono molto ambiti.

Sono appassionato di fotografia e mi piacerebbe essere li nel periodo del "foliage" quando i boschi assumono i colori dell'autunno.

Ho 47anni, vivo a Roma, se vuoi, scrivimi a orion@live.it.

Attilio
  6. salvointour
    , 4/7/2011 16:52
    ciao xkè nn la british columbia? i suoi parchi la natura selvaggia?

mi chiamo salvatore ho 38anni,
  7. yele
    , 2/7/2011 22:45
    Ciaoo!

Da qualche anno mi piacerebbe fare un viaggio in canada, per visitare il Quebec, ma finora sempre rimandato per mancanza di compagni di viaggio....L'idea sarebbe di visitare Montreal, Quebec città, poi spostarsi verso il fiume san lorenzo e la Gaspésie, girovagando per qualche parco nazionale, avrei tre settimane a disposizione , le ultime due di settembre e la prima di ottobre, periodo ideale per "gustarsi" appieno i colori autunnali che offre questa parte del mondo....

Ho viaggiato già un po' per il mondo, soprattutto europa e sud america, quasi sempre in modo autonomo, il quebec é sicuro e ben organizzato per spostarsi in modo indipendente, parlo francese, quindi la comunicazione non é un problema....ma sarebbe bello condivedere questo viaggio con qualcuno ....più o meno della mia età....ah , giusto, ho 36 anni, zona Como......chissà che finalmente trovo qualcuno con questa destinazione in mente....dai, dai, fatevi avanti!!!!