1. Compagne di viaggio

di , il 1/7/2011 17:31

Ciao a tutti! sono alessia, ho 28 anni e sn della provincia di bologna! cerco ragazze, circa mie coetanee, che abbiano la mia stessa passione x i viaggi... x passare qualche week end in europa.. o anche x viaggi un pò più lunghi! se qualcuna fosse interessata, può contattarmi al mio indirizzo mail [email]alessia_italia@hotmail.it[/email]

Bye!!!

2. emymarotta
    , 7/7/2011 14:23
    anche io sono di Bologna.

io vorrei andare in Tailandia a Novembre se ti interessa.

Fammmi sapere

emy
  3. Claoops
    , 7/7/2011 01:17
    Ciao Alessia,
    io sono Claudia, ti scrivo da Napoli. Sto cercando di organizzare un viaggio con destinazione Barcellona, ho tempo a disposizione fino al 23 Luglio. purtroppo nessuna delle mie amiche è libera in questo periodo e non mi piacerebbe partire da sola. Fammi sapere se t'interessa. Un saluto. claud_bt@hotmail.com
  4. Chiara_S
    , 6/7/2011 23:10
    Ciao! Non ti interessa il Perù?
    io dovrei partire con Avventure nel Mondo il 23/7, ma il gruppo non ha ancora il numero minimo di partecipanti.. sigh...
  5. alexiac2882
    , 6/7/2011 07:37
    Up! :)
  6. alexiac2882
    , 1/7/2011 17:31
    Ciao a tutti! sono alessia, ho 28 anni e sn della provincia di bologna! cerco ragazze, circa mie coetanee, che abbiano la mia stessa passione x i viaggi... x passare qualche week end in europa.. o anche x viaggi un pò più lunghi! se qualcuna fosse interessata, può contattarmi al mio indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it

Bye!!!