1. Compagni di viaggio!

di , il 1/7/2011 15:51

Ciao a tutti, mi chiamo Irene, ho 29 anni e sono della provincia di Padova. Mi ritrovo a scrivere qui, perchè stò cercando dei compagni/e di viaggio. Ho fatto due viaggi splendidi con Avventure nel Mondo, ma partire ogni volta da sola non è il massimo. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con i miei stessi interessi e partire insieme all'avventura! Sono una persona solare ed estroversa, amo viaggiare, leggere, stare all'aria aperta, praticare sport e conoscere nuove persone.

Mi piacerebbe partire per gli Stati Uniti o il Canada le ultime 3 settimane di Agosto (periodo in cui posso permettermi un pò di ferie). Ma si possono decidere insieme altre destinazioni, ce ne sono per tutti i gusti, una visita al sito è d'obbligo!

Se avete voglia di un'avventura un pò spartana, lontana da lussi e alberghi a 5 stelle... contattatemi!

2. patagonia
    , 4/5/2012 11:36
    Ciao, sono di Pd città, viaggio da qlche anno con avventure e nn mi spaventa il girare in maniera "spartana". Ho fatto anche dei viaggi indipendenti, il Canada ad esempio la scorsa estate e nn solo.

Solo che mi ritrovo con le 2 prime settimane di luglio di ferie e a meno che nn riesca a spostarle, mi devo trovare qlcsa x quel periodo.

Ho qlche anno in più di te e delle persone che ti rispondono, ma esperienza e voglia di girare sempre attive.

Giri in Africa, India e altro anche con sacco a pelo......i deserti, poi sono una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Fiore
  3. viaggiatrice81
    , 3/5/2012 00:36
    ciao,

io sono Linda anno 81 anch io, di Treviso! che ne dici un viaggio di una decina di gg a new york fine settembre o metà ottobre?? poche spese e tanto divertimento!!!

se sei interessata contattami, salutoni!
  4. markdj1980
    , 22/2/2012 11:10
    ciao irene sono marco anch io sto cercando compgne/i di viaggi per agosto 2012 in USA
    questa e la mia mail: markdj@alice.it contattami che ci possiamo organizzare.
  5. I Minou
    , 18/2/2012 19:33
    Ciao Irene,

sono Roberto ho 29 anni e sto cercado compagni di viaggio per questa estate dal 4 al 19 agosto (unico periodo di ferie) personalmente avrei voglia di andare nella zona Laos - Cambogia, ma sono dispostissimo a cambiare.

Se sei interessata o sai chi possa essere interessato questa è la mia mail: colapinto2002@libero.it

Grazie

Roberto
  6. orri76
    , 18/2/2012 17:34
    ciao irene,

io sono andrea ho 35 anni e ti scrivo da genova. anchio ho fatto 5 viaggi con avventure nel mondo negli ultimi 6 anni, gli ultimi 2 favolosi (brasile e sudafrica) ho incontrato persone con cui ho installato rapporti di amicizia post viaggio. mi piacerebbe potrerti conoscere e-o scambiare idee, impressioni, e fare 4 chiacchere su future e prox mete.

adoro viaggiare, sono uno spirito libero socievole e sognatore. buona serata andrea.

il tuo viaggio che mi proponi me gusta mucho....

se vuoi scrivimi su andrea.orrindi@gmail.com
  7. ferreva
    , 18/2/2012 09:07
    Ciao irene,sono Eva da Chioggia,se vuoi manteniamo i cantatti per un eventuale viaggio,visto che siamo vicine come città.Ciao ti lascio la mia e-mail:ferreva10@libero.it
  8. fred68
    , 12/2/2012 23:56
    Ciao Irene,

Mi chiamo Franco e il 02/aprile parto per gli USA in un viaggio coast to coast fai da te.

Deciso,preparo lo zaino e via!!!Aspettavo la risposta da amici,ma...aspetta,aspetta non parti più!!!!

Se sei interessata puoi contattarmi.

franco1168@gmail.com

ciao
  9. simocyberpunk
    , 12/2/2012 14:37
  10. Tuttintuta
    , 8/1/2012 15:52
    Ciao! noi siamo un gruppo di amici che ama tanto viaggiare.
    Siamo delle province di Pavia e Milano, ma ci sono tanti che ci raggiungono da Firenze, Roma, Verona, Perugia, ecc.
    Organizziamo durante l'anno delle uscite di singoli week end in giro per l'Europa (ad es. per marzo abbiamo in programma un mini tour di 4 gg in Andalusia) e un viaggio un pò più importante per il periodo estivo.
    Se ritieni che possiamo fare al caso tuo, scrivici su info@tuttitnuta.it e visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it.
    Ciao e speriamo di conoscerti presto.
    Stefania, Samantha, Antonella
  11. fred68
    , 22/8/2011 00:14
    ciao mi chiamo Franco e sono zona Varese,sono in ritardo sicuramente???!!..Mi sono appellato a turisti per caso non trovando gente che venisse in viaggiare negli USA.Se x caso può interessarti io volevo fare un cost to cost"spartano"prendendo volo e auto.Le date approssimative dal 15/20-10 al 15-09

franco1168@gmail.com

ciao
  12. Jackoxx
    , 18/8/2011 12:39
    Mi piacerebbe andare anche a me negli States.......ma saro' disponibile dopo la meta' di Ottobre fino all'anno nuovo,il mio lavoro me lo permette.
    Ho sempre sognato di andare a fare il Route 66.....ma a quanto pare e' difficile trovare gente disponibile.
    Bacioni ciao
  13. david72
    , 17/8/2011 16:54
    Cerco anche io una persona con i tuoi gusti ma per gennaio o febbraio ed andare in vietnam o nell'Anapurna per lo meno 2 settimane ed una spesa di 1000 euro circa. Ciao
  14. yooha33
    , 16/8/2011 15:33
    ciao Irenesono Luigi da Napoli,36 anni,anch'io cerco amici per viaggi un po' avventurosi,l'unico problema è che possono durare al max una settimana (no agosto).mi piace avere a che fare con persone allegre,autoironiche,adattabili alle situazioni e con un po' di spirito di sacrificio.
    eventualmente contattami! ciaooooooo
  15. sandrys
    , 4/8/2011 16:37
    io ti proporrei un viaggetto a fine anno , destinazione asia cina o thailandia

sentiamoci sandra
  16. Spirito_Libero
    , 2/8/2011 22:25
    Ciao Irene,

cosa ne dici della Spagna / Sud Francia ? è già tutto pagato
    dall'azienda per cui lavoro ........ compresa l'auto a noleggio per
    visitare ogni giorno un posto nuovo ....
    ho 2 partenze ... da giovedi 4 agosto a lunedi 8 agosto ..... oppure da giovedi 11 a lunedi 16 agosto..

Anche a me piace viaggiare.... ho girato quasi tutto il mondo ..... ma solitamente in agosto preferisco rimanere in Europa .....

buone vacanze

Massimo