1. Chi viene a trovarmi in Costa Azzurra?

di , il 1/7/2011 14:41

Ciao a tutti.non so come sarà la mia estate ... ma so che sarò da sola: il mio (ex) marito ha deciso di andare a vivere per fatti suoi. Per il mese di agosto, quindi, sarò sola con il milocagnolino in un bell'alloggio a Nizza (Francia) ! se qualche "neo-amica" vuole raggiungermi, offro la mia ospitalità a costo zero : in fondo , la compagnia di un essere umano intelligente ed educato non ha prezzo... vero?

Au revoir.

Gloria

2. Gian51
    , 4/10/2011 09:27
    Ah dimenticavo, scusa per ogni evenienza o ripensamento futuro, ti lascio la mia mail anche se è un po' inquietante non preoccuparti, sono buonino. Ciao. Gianni : elementodidisturbo2002@yahoo.it.
  3. Gian51
    , 3/10/2011 23:50
    Ciao....che sfortuna, solo ora ho letto il tuo annuncio...io adoro la costa azzurra. Fra l'altro ci abito vicino, essendo di Genova. Vado spesso a Cape d'Antibes, a Juan Le Pins....insomma da quelle parti. Peccato davvero....poteva essere un'occasione simpatica per rivedere i posti e per fare sicuramente una conoscenza nuova e certamente simpatica. Nel frattempo spero che la tua situazione sentimentale e logistica sia decisamente migliorata e se così non fosse, vabbè che ci vuoi fare...come si suol dire...c'è di peggio. Io, invece, sto cercando qualcuna che voglia venire con me da qualche parte, magari per un w.e., perchè ho proprio bisogno di staccare la spina e dimenticare alcune cose. Ciao. Auguri per tutto. Gianni.
  4. 135calipso
    , 2/8/2011 21:44
    ciao ,scusami ma il messaggio era indirizzato al tipo sotto il tuo annuncio che dice di vivere con i genitori... no prendertela carissima,goditi la vacanza invece! vendi casa di nizza e vai in grecia o in posti un po piu' vivi della c.azzurra in cui si vedono solo coppiette...anch'io avevo casa a cannes. o affittala e gira il mondo e conoscerai gente.il mondo e' vasto!vedrai!auguri,calipso
  5. 135calipso
    , 2/8/2011 21:20
    scusa ma vivi ancora con i genitori....?! ciao calipso
  6. maxs
    , 28/7/2011 11:55
    Ciao sono Massimiliano 46 anni divorziato senza figli e senza impegni,viaggio da quando avevo 14 anni,attualmente vivo con i miei,campo di rendita,con tre appartameti affittati,sono di Monte Urano (Fermo)se vuoi sentiamoci massnasi@alice.it
  7. dalida
    , 28/7/2011 00:01
    naturalmente se tento un contatto è inevitabile pensare , che anche io sia sola nel periodo di ferragosto, quindi se non hai trovato amicizie con cui condividere le tue giornate contattami pure , ho 47 anni e il mio nome è dalida , ti lascio la mia mail , dalidamocci@tiscali.it.

intanto ti auguro una buona permanenza e naturalmente un buon auspicio per le amicizie che incontrerai !!!!!!!!!!!!!
  8. cesare64
    , 27/7/2011 17:32
    ciao
  9. adele45
    , 21/7/2011 20:16
    Vivo nella provincia di Fosinone a ridosso del Parco Nazionale d'Abruzzo.

Ho letto il tuo annuncio su turisti per caso, sono un'amante dei viaggi, ho girato molto, sono già passata per Nizza, ma mi piacerebbe tornarci. Sentiamoci a telefono se vuoi, il mio numero è 3471788717, opure per mail adelina45@libero.it. Se vuoi mandami un messaggio con il tuo numero che ti chiamo io.

Sarei anche felice di ricambiarti ospitandoti da me.

A presto
    Adele
  10. corallinodoc
    , 6/7/2011 13:03
    che ne diresti di una coppia?io 54 e mia moglie 48?
  11. asia80
    , 3/7/2011 20:27
    Opssss mi son dimentica la chiocciola..la mail corretta é orsettacecy@hotmail.com..ovviamente!!!:D
  12. asia80
    , 3/7/2011 20:27
    Opssss mi son dimentica la chiocciola..la mail corretta é orsettacecy@hotmail.com..ovviamente!!!:D
  13. asia80
    , 3/7/2011 20:23
    Ciao Gloria!

Purtroppo anch'io sono sola quest'estate ma amo tanto viaggiare e mi piacerebbe moltissimo visitare la costa azzurra!Avrò le ferie dopo la prima settimana di agosto,se ti va ci sentiamo tramite mail,la mia è orsettacecyhotmail.com.

Aspetto tue notizie,

Cecilia.
  14. simosimo74
    , 2/7/2011 19:44
    Ciao!

Curiosando per caso sul sito, mi sono imbattuta nel tuo annuncio e mi sono detta 'ohibò!'...perchè anch'io mi ritrovo sola soletta quest'estate e per di più, avevo in mente di passare qualche giorno proprio a nizza, città nella quale sono già stata un paio di volte e di cui mi sono innamorata!

Certo, avere la possibilità di condividere il soggiorno e le esperienze di viaggio con qualcuno sarebbe meglio. Insomma, fermo restando che non mi fermerò tutto il mese e che voglio contribuire alle spese, se ti va di conoscermi, fammi un fischio!

Mi chiamo Simona e abito in provincia di Lecco.

La mia mail è miskin74@yahoo.it.

Bye, Simona
  15. Emanuelelucca
    , 2/7/2011 14:06
    ciao Gloria,

io amo la Costa azzurra e spesso ho week end molto lunghi da affrontare da solo!

Sono Emanuele da Lucca . 36 enne....tu cerchi solo donne o ti fa piacere ancora la conoscenza di un uomo?

Se ti va potremmo parlare un po' in skype : emanuelisko

o la mia mail è: bravehe4rt@yahoo.it

Attendendi tue notizie, ti saluto!
  16. gloria1102
    , 1/7/2011 14:41
    Ciao a tutti.non so come sarà la mia estate ... ma so che sarò da sola: il mio (ex) marito ha deciso di andare a vivere per fatti suoi. Per il mese di agosto, quindi, sarò sola con il milocagnolino in un bell'alloggio a Nizza (Francia) ! se qualche "neo-amica" vuole raggiungermi, offro la mia ospitalità a costo zero : in fondo , la compagnia di un essere umano intelligente ed educato non ha prezzo... vero?
    au revoir.
    Gloria