1. Amica cercasi per agosto in moto

di , il 1/7/2011 11:17

Ciao a tutti. mi chiamo alessandro e ho 31 anni.

Per la prima volta mi trovo a scrivere per cercare un compagno-compagna per un viaggio in moto che desidero da tanto fare .

Penso ad un viaggio in europa, o nel nord o in spagna.un viaggio sena pensieri ma di certo non alla cieca. per intenderci non dormirei mai in tenda o in campeggio. almeno un alberghetto di 1 stella.

Sarei tentato anche a partire in solitaria ma forse non ne ho il coraggio.

Vorrei trovare una amica che mi segua in questa avventura o amici con altre moto.

Ho le ferie dal 15 agosto per una o due settimane.poi ci accordiamo per la durata ed il tragitto.

Ciao a presto.

2. Giramondo.ale
    , 1/7/2011 11:17
    ciao a tutti. mi chiamo alessandro e ho 31 anni.

per la prima volta mi trovo a scrivere per cercare un compagno-compagna per un viaggio in moto che desidero da tanto fare .

penso ad un viaggio in europa, o nel nord o in spagna.un viaggio sena pensieri ma di certo non alla cieca. per intenderci non dormirei mai in tenda o in campeggio. almeno un alberghetto di 1 stella.

sarei tentato anche a partire in solitaria ma forse non ne ho il coraggio.

vorrei trovare una amica che mi segua in questa avventura o amici con altre moto.

ho le ferie dal 15 agosto per una o due settimane.poi ci accordiamo per la durata ed il tragitto.

ciao a presto.