1. Trekking (tranquillo) e mare a Creta

di , il 30/6/2011 22:51

Ragazzi, stavo per iscrivermi con una associazione ad un Trekking CRETA. Idea veramente bella, perché senza "troppa" sfaticata si possono apprezzare gli ambienti naturali della montagna ed il mare, muovendosi quindi un po' a piedi, un po' coi mezzi. Tuttavia ho scoperto che ci sono diverse "fregature" in quel viaggio organizzato. Chi sarebbe interessato a fare un viaggio autogestito (risparmiando così le esose commissioni agenzia) all'interno del periodo dal 21 al 30 Luglio?

Fatemi sapere rapidamente, io sto per decidere cosa fare in quei giorni e sono gli unici giorni che ho disponibili.

Daniele

2. claele77
    , 17/7/2011 11:42
    Cla
  3. daniel.mendi
    , 30/6/2011 22:51
    Ragazzi, stavo per iscrivermi con una associazione ad un Trekking CRETA. Idea veramente bella, perché senza "troppa" sfaticata si possono apprezzare gli ambienti naturali della montagna ed il mare, muovendosi quindi un po' a piedi, un po' coi mezzi. Tuttavia ho scoperto che ci sono diverse "fregature" in quel viaggio organizzato.
    Chi sarebbe interessato a fare un viaggio autogestito (risparmiando così le esose commissioni agenzia) all'interno del periodo dal 21 al 30 Luglio?

Fatemi sapere rapidamente, io sto per decidere cosa fare in quei giorni e sono gli unici giorni che ho disponibili.

Daniele