1. Cuba settembre 2011

di , il 29/6/2011 16:13

Ciao, cerco compagni di viaggio per Cuba periodo fine Agosto/Settembre , ho già il biglietto prenotato ma ho perso per strada il pacco viaggiatore o meglio il viaggiatore paccaro. Se c'è qualcuno che vuole conoscere questo fantastico paese prima che sparisca mi contatti.

Ciao Laura

2. leone 80
    , 30/6/2011 08:59
    Ciao io ho 30 anni sono di Terracina in provincia di Latina.

Sono single da poco, ho un pò di amiche, ma non sempre è facile organizzarsi a fare qualche viaggio o passare una serata diversa, perchè ognuno è impegnato a modo suo.

Sono una ragazza molto socievole e solare, sincera e credo molto nel valore dell'amicizia.

Sono una persona molto dinamica e amo viaggiare, quando mi capita l'occasione, preparo la valigia e via, sono disponibile a valutare qualsiasi proposta di viaggio o per una bella serata in compagnia, ci si può organizzare.

Se vuoi contattarmi il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it oppure mi trovi su facebook.

Ciao e buona giornata.
  3. sempre_e_x_sempre
    , 29/6/2011 16:13
    Ciao ,

cerco compagni di viaggio per Cuba periodo fine Agosto/Settembre , ho già il biglietto prenotato ma ho perso per strada il pacco viaggiatore o meglio il viaggiatore paccaro

Se c'è qualcuno che vuole conoscere questo fantastico paese prima che sparisca mi contatti .

Ciao Laura