1. Gran tour di Romania

di , il 29/6/2011 12:04

Siamo tre professoresse in pensione, sessantenni e amanti dei viaggi. Partiremo pre il Gran Tour di Romania di 12 gg organizzato dall'agenzia rumena Ciaoromania. La partenza è fissata per il 10 settembre. Cerchiamo compagni/e per condividere il piacere del viaggio...e abbatterne i costi. T'interessa?

2. veronicavlc
    , 14/1/2012 11:04
    ciao mi chiamo Veronica, sono di Salerno, ho 30 anni e ho programmato un viaggio in Romania per il prossimo aprile. cercando un pò di informazioni su internet mi sono imbattuta nell'agenzia Ciao Romania e ho visto che voi vi ci siete rivolti per organizzare il vostro tour; poichè quest'agenzia non è menzionata sulla Lonely Planet saresti così gentile da darmi qualche info in merito (qualità del tour, trasporti, alloggi etc..)?

grazie e cordiali saluti

Veronica
  3. txc
    , 13/7/2011 08:53
    Abbiamo fatto i biglietti per la Romania, per il momento il gruppo è formato soltanto da 3 persone, però possiamo arrivare fino a 8, così viaggiamo in pulmino e paghiamo meno. Cercate CiaoRomania e decidetevi, se siete interessati alla Romania, Marisa
  4. txc
    , 8/7/2011 16:31
    se sei interessata al viaggio contatta ciaoromania, noi siamo in contatto con la sig,ra Lidia
  5. txc
    , 5/7/2011 11:42
    noi abitiamo a Roma, a Terracina e a Napoli
  6. tempesta48
    , 4/7/2011 23:02
    Buona sera, mi chiamo Liliana e vivo a Padova, sono in pensione, voi dove abitate?
  7. txc
    , 4/7/2011 18:04
    Per il momento siamo 3, il costo è di 1100€ + il supplemento singola, ma se troviamo altri compagni/e di viaggio il costo diminuisce, ovviamente il volo è a parte. Anche l'agenzia Ciao Romania spera di fare un gruppo più numeroso. Ci teniamoo in contatto, Stefania, Marisa, Onesta
  8. salvointour
    , 4/7/2011 17:01
    mi interesserebbe questo viaggio? ma siete solo 3?, mi chiamo salvatore ho 38anni
  9. txc
    , 29/6/2011 12:04
    Siamo tre professoresse in pensione, sessantenni e amanti dei viaggi. Partiremo pre il Gran Tour di Romania di 12 gg organizzato dall'agenzia rumena Ciaoromania (www.ciaoromania.com). La partenza è fissata per il 10 settembre. Cerchiamo compagni/e per condividere il piacere del viaggio...e abbatterne i costi. T'interessa?