1. Amici centauri per tour in moto Grecia, Croazia o Serbia

di , il 28/6/2011 17:27

Ciao, c'è qualcuno a cui andrebbe di partire con la prorpia moto, zaino and go,sulle strade della Croazia o della Serbia o della Grecia....(valuto anche altre aree)

L'idea sarebbe quella di viaggiare in moto ma senza sterss, stop in qualche citta' per una visita come Dubrovnik e poi mare e la sera musica e birra.

La Croazia e la Grecia si prestano molto a quasto tipo di programma. Io sono libero le prima tre settamane di agosto. Fatemi sapere anche per e mail. scrivetemi : leopurso@libero.it

Ciao a tutti i centauri

2. viking
    , 20/7/2011 13:13
    La Croazia è BELLISSIMA da fare in moto ma non andare nella grandi città, vai pittosto per i piccoli centri, per i campi, per i monti dell'interno dove ci sarà sicuramente una vecchina che venderà liquori e miele; infine... costa e isole assolutamante da non perdere: Krk tra il fitto verde, Pag come la luna, Rab per qualche immersione, Bol e Brac angoli di paradiso.
  3. Ussa
    , 18/7/2011 21:03
    Ciao Leo,
    a me piacerebbe molto un viaggio in moto in Croazia. Il problema è che sono un passeggero, non un centauro, e mi pare di capire che tu stia cercando qualcuno che venga col suo mezzo, e non a rimorchio...
    Se così non fosse, fammi sapere. Le ferie combaciano (posso partire l'1, e rientro in ufficio il 22), mi piace l'idea di abbinare mare e visite alle città.
    Quale itinerario avevi immaginato? Credo sia bello arrivare a spalato e risalire, so che si può dormire nei fari (probabilmente prenotando un pò prima...).
    Io ho 33 anni e sono di Milano.

barbara
  4. Easy rider
    , 28/6/2011 17:27
    Ciao, c'è qualcuno a cui andrebbe di partire con la prorpia moto, zaino and go,sulle strade della Croazia o della Serbia o della Grecia....(valuto anche altre aree)
    L'idea sarebbe quella di viaggiare in moto ma senza sterss, stop in qualche citta' per una visita come Dubrovnik e poi mare e la sera musica e birra.
    La Croazia e la Grecia si prestano molto a quasto tipo di programma. Io sono libero le prima tre settamane di agosto. Fatemi sapere anche per e mail. scrivetemi : leopurso@libero.it
    Ciao a tutti i centauri