1. Settimana in Barca a Vela ultima di Luglio Elba e Giglio

di , il 28/6/2011 17:15

Con un amico e la sua barca partiamo da Genova l'ultima settimana di Luglio per l'isola d'Elba e del Giglio in barca a vela 10 mt, non nuovissima ma confortevole e ben attrezzata anche per regate. Obiettivo: contatto con la natura, relax e qualche risata per chi è libero in quelle date, socievole, educato/a, alla mano, sportivo/a amante del mare e della natura per formare un gruppetto misto di 4 / 5 persone max. Già l'anno scorso si è formato un "equipaggio" online; una settimana davvero piacevole, anche per avere conosciuto persone fuori dalla solita cerchia di amici. Chiaramente la barca è privata, non a noleggio, quindi ci si divide soltanto i costi vivi della conduzione (cambusa e porticcioli).

Se non sapete cosa vuol dire traversare il mare a vela di notte per arrivare la mattina in un'isola nuova, non sapete cosa si perde!! :-)

Ciao

Marco

2. penelope60
    , 10/7/2011 19:30
    io e una mia amica saremmo interessate, purtroppo mi sono saltati quindici giorni programmati per l' l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto in barca a vela destinazione croazia e quindi non so se disperarmi o pensare che a tutto c' è rimedio. Scrivo da Venezia, mi definirei una viaggiatrice ......troppo curiosa della vita...... amante per l'appunto della barca vela............fatemi sapere qualcosa...
  3. Worth
    , 2/7/2011 18:29
    Mi è stato chiesto di vedere la barca in foto, eccola qui http://i51.tinypic.com/2141ati.jpg

Ciao
  4. Worth
    , 28/6/2011 17:15
    Con un amico e la sua barca partiamo da Genova l'ultima settimana di Luglio per l'isola d'Elba e del Giglio in barca a vela 10 mt, non nuovissima ma confortevole e ben attrezzata anche per regate. Obiettivo: contatto con la natura, relax e qualche risata per chi è libero in quelle date, socievole, educato/a, alla mano, sportivo/a amante del mare e della natura per formare un gruppetto misto di 4 / 5 persone max.
    Già l'anno scorso si è formato un "equipaggio" online; una settimana davvero piacevole, anche per avere conosciuto persone fuori dalla solita cerchia di amici. Chiaramente la barca è privata, non a noleggio, quindi ci si divide soltanto i costi vivi della conduzione (cambusa e porticcioli).

Se non sapete cosa vuol dire traversare il mare a vela di notte per arrivare la mattina in un'isola nuova, non sapete cosa si perde!! :-)

Ciao

Marco