1. Cerco amici/e per viaggio ad Agosto

di , il 28/6/2011 11:32

Ciao, mi chiamo Leo e vivo a Napoli. Ho 37 anni e quest'anno mi tocca viaggiare solo perche' i miei amici sono tutti sposati con prole.

Cerco amici e amiche che vogliano condividere la mia passione per i viaggi e vogliano organizzare con me un tour. Sono aperto a diverse proposte sia a breve (Gracia - Croazia - Spagna - Europa etc) che a lungo raggio (America- Thailandia). Il mio periodo di ferie è 1- 21 Agosto. Se volete contattatemi tramite e-mail o facebook all'indirizzo: leopurso@libero.it

Dai che agosto e' dietro l'angolo!!!

2. laurygi
    , 6/7/2011 21:09
    Ciao mi chiamo Giuseppe e sono un tuo coetaneo piu o meno nella stessa barca...mi piacerebbe organizzare una vacanza a santorini, che dici riusciamo ad organizzare?io sono di Torino!fammi sapere
  3. Pietro Moroni
    , 30/6/2011 10:47
    ciao sono pietro io verso marzo 2012 vorrei andare nelle isole comore dimmi se ti interessa ciaoo
  4. Emanuelelucca
    , 28/6/2011 23:02
    Ciao io pensavo di andare in Ucraina in Crimea, se sei interessato, la mia mail è

bravehe4rt@yahoo.it

per vedere se ci potessero essere i presupposti per una vacanza.

ciao

Emanuele
  5. Easy rider
    , 28/6/2011 11:32
    Ciao, mi chiamo Leo e vivo a Napoli. Ho 37 anni e quest'anno mi tocca viaggiare solo perche' i miei amici sono tutti sposati con prole.
    Cerco amici e amiche che vogliano condividere la mia passione per i viaggi e vogliano organizzare con me un tour. Sono aperto a diverse proposte sia a breve (Gracia - Croazia - Spagna - Europa etc) che a lungo raggio (America- Thailandia). Il mio periodo di ferie è 1- 21 Agosto. Se volete contattatemi tramite e-mail o facebook all'indirizzo: leopurso@libero.it
    Dai che agosto e' dietro l'angolo!!!