1. Andiamo in Croazia ad agosto???

di , il 27/6/2011 22:01

Ciao,

Sono Chiara,32 anni, Firenze.

Vorrei andare una settimana in Croazia, dal 17 agosto, e vorrei provare ad andarci in buona compagnia. Purtroppo i miei amici e conoscenti sono o troppo occupati con il loro lavoro o troppo accoppiati o troppo bietoloni.

Se siete interessati, potremmo conoscerci,vedere se potremmo essere buoni compagni di viaggio e...partire!

Ps ho controllato: per andare in Croazia c sono delle buone occasioni da sfruttare: Trenitalia offre uno sconto del 25% sui traghetti a seguito dell' acquisto di un biglietto eurostar -a prezzo scontato- fino a Venezia od altre destinazioni. In breve, 120 euro- circa- andata e ritorno, treno + traghetto...

Che ne dite , ne approfittiamo???:))

A presto.

Chiara

:)))

2. stradafacendo
    , 7/7/2011 16:45
    se la proposta è ancora valida e ti va di parlarne, ti informo che da Pesaro, in poche ore, si raggiunge la Croazia, senza dover fare interminabili sfacchinate in treno, in traghetto o catamarano.

Luca - Pesaro - 47
  3. maple leaf
    , 4/7/2011 21:44
    ciao Chiara, sono Matteo ho 36 anni e abito in provincia di Firenze. Sono stato in Croazia più di 10 anni fa ma mi farebbe piacere tornarci. Il periodo migliore per me è nella prima metà di agosto, comunque fammi sapere. La mia e-mail è: eesti3@hotmail.com
  4. Silviaaa
    , 1/7/2011 12:36
    CIaooo...io pensavo proprio di andare in Croazia in quel periodo e forse con amici...noi vorremmo andare a Zara, per fare una vacanza rilassante, non confusionaria ed economica....noi partiremmo da Ancona ovviamente....fammi sapere....baciii.
  5. leone 80
    , 1/7/2011 10:12
    Ciao Chiara sono Cristina ho 30 anni e vivo a Terracina provincia di Latina, l'idea non sarebbe male e neanche la meta e il periodo, sono anni che penso di andarci.

Se mi potresti far sapere maggiori dettagli sul prezzo, il giro che si farebbe ed altro, se saresti interessata ad andare con me, ti sarei grata.

Puoi contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it o su facebook.

P.S. Ti premetto che sono una persona molto dinamica, spero x te sia un pregio.

A presto, b.giornata.
  6. Emanuelelucca
    , 28/6/2011 23:05
    Io sono Emanuele e ho 36 anni, io ho ferie dal 6 al 23 agosto, e vorrei sfruttare tutti i giorni..pensavo alla Crimea o la Turchia, ma essendo relativamente vicini, potremmo parlare anche della Croazia.

Ti lascio la mia mail, così potremmo scambiarci i nostri contatti

bravehe4rt@yahoo.it
  7. loscarabeodoro
    , 27/6/2011 22:01
    Ciao,

Sono Chiara,32 anni, Firenze.

Vorrei andare una settimana in Croazia, dal 17 agosto, e vorrei provare ad
    andarci in buona compagnia. Purtroppo i miei amici e conoscenti sono o troppo
    occupati con il loro lavoro o troppo accoppiati o troppo bietoloni.

Se siete interessati, potremmo conoscerci,vedere se potremmo essere buoni
    compagni di viaggio e...partire!

ps ho controllato: per andare in Croazia c sono delle buone occasioni da
    sfruttare: Trenitalia offre uno sconto del 25% sui traghetti a seguito dell' acquisto di un biglietto eurostar -a prezzo scontato- fino a Venezia od altre
    destinazioni. In breve, 120 euro- circa- andata e ritorno, treno + traghetto...

Che ne dite , ne approfittiamo???:))

A presto.

Chiara

:)))