1. TUNISIA

    di , il 7/9/2001 00:00

    Ciao tra una settimana partirò per la Tunisia, andrò a Hammamet.

    Volevo sapere se c'è stato qualcuno e se può darmi qualche info.

    Grazie e ciao!

  2. Roberto De la tour
    , 20/2/2002 00:00
    Ma che dice Franjir? Il cibo è ottimo, i couscous sono fenomenali, a Sfax il pesce è la fine del mondo, mentre nell'unico albergo occidentale in cui ho passato una notte al ristorante servivano roba stantia e gelatinosa. A Roma fate come i Romani, e in Tunisia mangiate ciò che mangiano i tunisini!
  3. Desiree Farina
    , 6/1/2002 00:00
    ciao, sono stata assistente in tunisia (7mesi)per un tour operator italiano. se cerchi vita notturna vai ad hammamet, poi visita tunisi e se riesci il sud, cioe' il deserto! se vuoi begli hotel vai a port el kantaoui. invece monastir e sousse sono un po' isolati.se ti porti degli swatch, anche usati, li puoi contrattare nei souk. attenta agli arabi:controlla sempre il resto e le tariffe dei taxi!
    buon viaggio, desiree
  4. Ale Mondello
    , 8/11/2001 00:00
    sono stata in tunisia questa estate a Monastir, non troppo lontano da hammamet, che non sono riuscita a visitare perchè ho preferito andare a vedere il sud della Tunisia. Assolutamente da fare la cammellata al tramonto perchè la luce di quei momenti ti resta nel cuore e nella mente.Il resto del tour è un po' troppo organizzato e troppo veloce e mi sembrava di vivere nel Truman show, tutto era previsto e scontato e tremendamente finto!!!
  5. Francesco Menna 1
    , 9/9/2001 00:00
    AH UNA COSA PORTATI UN PO DI MANGIARE NELLA VALIGIA DALL' ITALIA PERCHE' SE NON SEI IN VILLAGGIO IL CIBO FA PENA (POI DIPENDE DAI GUSTI)
  6. Francesco Menna 1
    , 9/9/2001 00:00
    SONO STATO IN TUNISIA LO SCORSO AGOSTO ED E' UN PAESE STUPENDO. HAMMAMET E' CARINA MA C'E' DI MEGLIO ANCHE SE DA LI PUOI FACILMENTE SPOSTARTI PER ANDARE A SOUSSE E PORT EL KANTAOUI CHE SONO DUE POSTI VERAMENTE STUPENDI .MERITA UNA VISITA ANCHE LA CAPITALE TUNISI CHE DISTA CIRCA 1 ORA E MEZZA DA HAMMAMET. SE TI RIESCE FAI ANCHE UN TOUR CHE TI PORTA A VISITARE LA PARTE SUD DEL PAESE CHE SECONDO ME E' LA ZONA PIU' AFFASCINANTE E NON DEVE MANCARE NEANCHE LA CAMMELLATA NEL DESERTO DEL SAHARA CHE PARTE DALLA CITTA' DI ZAAFRANE. BUON VIAGGIO E CIAO
  7. laulissima
    , 7/9/2001 00:00
    Ciao tra una settimana partirò per la Tunisia, andrò a Hammamet.
    volevo sapere se c'è stato qualcuno e se può darmi qualche info.
    grazie e ciao!