1. Vacanze Estive 2011 - dal 13/08 al 27/08

di , il 26/6/2011 11:23

Ciao a tutti, mi chiamo Lesley, ho 28 anni e vivo in Danimarca. Per questa estate cerco amici/amiche per organizzare un viaggio all'isegna del divertimento da qualche parte nel mediterraneo (Grecia, Spagna, Turchia, Cipro, Malta).

Mi piace andare al mare, visitare, andare fuori a mangiare, a ballare insomma...mi piace rilassarmi e divertirmi quando sono in vacanza. Sarei disposta a venire a Milano per partire da lì. Fatemi sapere se siete interessati e scrivetemi: desdemone1682@hotmail.com

Grazie

2. trike72
    , 31/7/2011 12:21
    ok leslie..a me mi piacerebbe andare in francia del sud..ma va bene anche altre mete..ho l’auto e si potrebbe partire da milano ...se ti va contattami neiro@rocketmail.com ciao
  3. Andrea Locatelli
    , 18/7/2011 19:16
    ciao ma per curiosità come mai cerchi amici italiani e verresti a milano?ì ti stimao cos isimpatici? chiedo solo per sapere.. io cmq ho 35 anni sono di milano prov ciao andrea
  4. Desdemone1682
    , 26/6/2011 11:23
    Ciao a tutti, mi chiamo Lesley, ho 28 anni e vivo in Danimarca. Per questa estate cerco amici/amiche per organizzare un viaggio all'isegna del divertimento da qualche parte nel mediterraneo (Grecia, Spagna, Turchia, Cipro, Malta).
    Mi piace andare al mare, visitare, andare fuori a mangiare, a ballare insomma...mi piace rilassarmi e divertirmi quando sono in vacanza. Sarei disposta a venire a Milano per partire da lì. Fatemi sapere se siete interessati e scrivetemi: desdemone1682@hotmail.com
    Grazie