1. Ragazzi/e dai 25 ai 33 per settimana Agosto mare/divertimento

di , il 25/6/2011 21:07

Ciao , cerco compagni di viaggio (ragazzi e ragazze) dai 25 ai 33 per una vacanza al mare ad Agosto. Immagino un classica vacanza a base di sole,locali,musica; insomma una vacanza per single all'insegna del divertimento.

Giusto per darvi un'idea di come sono: - ho 30 anni - ragazzo serio e tranquillo e buonissimo - lavoro come sviluppatore di siti web - abito in provincia di Brescia (zona Franciacorta) - simpatico - molto disponibile verso gli altri

Sarebbe bello trovare compagni di viaggio della mia zona, in modo conoscersi prima e potersi frequentare anche dopo.

La destinazione per me è indifferente, basta che ci sia il mare. Vorrei un "sano" divertimento a base di mare, aperitivi,cene,locali. Ok anche qualche sana bevuta, sempre senza esagerare. Insomma tutto quello che si fa normalmente nei weekend, sempre senza eccedere i limiti.

No a persone con "grilli" per la testa o che fannno uso di stupefacenti o sbruffoni.

Sento parlare bene di Gallipoli, ma va bene quasiasi proposta...

Andrea

2. leon251280
    , 25/6/2011 21:07
    ciao ,
    cerco compagni di viaggio (ragazzi e ragazze) dai 25 ai 33 per una vacanza al mare ad Agosto.
    Immagino un classica vacanza a base di sole,locali,musica; insomma una vacanza per single all'insegna del divertimento.

Giusto per darvi un'idea di come sono:
    - ho 30 anni
    - ragazzo serio e tranquillo e buonissimo
    - lavoro come sviluppatore di siti web
    - abito in provincia di Brescia (zona Franciacorta)
    - simpatico
    - molto disponibile verso gli altri

Sarebbe bello trovare compagni di viaggio della mia zona, in modo conoscersi prima e potersi frequentare anche dopo.

La destinazione per me è indifferente, basta che ci sia il mare
    Vorrei un "sano" divertimento a base di mare, aperitivi,cene,locali.
    Ok anche qualche sana bevuta, sempre senza esagerare.
    Insomma tutto quello che si fa normalmente nei weekend, sempre senza eccedere i limiti.

No a persone con "grilli" per la testa o che fannno uso di stupefacenti o sbruffoni.

Sento parlare bene di Gallipoli, ma va bene quasiasi proposta...

Andrea