1. Cercasi compagni di viaggi/week end/uscite

di , il 25/6/2011 19:26

Salve a tutti, sono Stella, 35 anni, professionista della provincia di Viterbo. Sono rientrata in Italia da poco dopo un lungo periodo all'estero, e mi ritrovo con amici oramai tutti ammogliati e con prole.

Sto cercando di allargare un po' la cerchia di amici, e di trovare compagne/i di viaggi, uscite e week end fuori porta. Amo le persone alla mano, con grande spirito di adattamento (per esempio, se vi scandalizzate all'idea di andare in una spiaggia dove non ci sia un bagno a disposizione o l'idea del campeggio vi fa rabbrividire...bè, non abbiamo molto in comune). Allo stesso tempo, gli estremisti del low cost e quelli per cui la vacanza è una sorta di penitenza corporale...be', non fanno al caso mio nemmeno loro.

Io sono una "di bocca buona", mi adatto facilmente e passo disinvoltamente dal campeggio e trekking alla discoteca, dai buoni ristoranti al panino e mortadella mangiato sul ciglio della strada in una sosta al volo. In generale prediligo le vacanze di scoperta e la natura, e vorrei trovare qualcuno versatile come me, e culturalmente stimolante, che condivida le mie passioni (lettura, cinema, viaggi, natura) possibilmente della mia zona (vivo sul lago di Bolsena e lavoro a Roma) per poterci conoscere meglio.

Scrivete!

Stella

2. fourseason
    , 21/8/2015 12:12
    ciao bellissima, proposta, ci sto
    mi chiami tu? 328 0072748
    baci
  3. maxgt55
    , 20/8/2015 10:04
    Ok 3294890082
  4. opalina
    , 19/8/2015 21:19
    Ciao sono di Verona, Clara, sono anche io molto alla mano. Se vuoi cerco una persona che condivida con me un viaggio in Arizona dal 18 di settembre ai primi di ottobre. Dovevo andare con un'amica australiana, ma mi ha fatto acquistare il biglietto e poi mi ha mollato il bidone. Pensavo anche io a una vacanza easy. Vorrei visitare Sedona, Gran Canyon, horse show, antilope canyon e se ce la faccio canyon de chelly e altro. Se vuoi, contattami. Buona serata.