1. Cercasi compagni di viaggi/week end/uscite

di , il 25/6/2011 19:26

Salve a tutti, sono Stella, 35 anni, professionista della provincia di Viterbo. Sono rientrata in Italia da poco dopo un lungo periodo all'estero, e mi ritrovo con amici oramai tutti ammogliati e con prole.

Sto cercando di allargare un po' la cerchia di amici, e di trovare compagne/i di viaggi, uscite e week end fuori porta. Amo le persone alla mano, con grande spirito di adattamento (per esempio, se vi scandalizzate all'idea di andare in una spiaggia dove non ci sia un bagno a disposizione o l'idea del campeggio vi fa rabbrividire...bè, non abbiamo molto in comune). Allo stesso tempo, gli estremisti del low cost e quelli per cui la vacanza è una sorta di penitenza corporale...be', non fanno al caso mio nemmeno loro.

Io sono una "di bocca buona", mi adatto facilmente e passo disinvoltamente dal campeggio e trekking alla discoteca, dai buoni ristoranti al panino e mortadella mangiato sul ciglio della strada in una sosta al volo. In generale prediligo le vacanze di scoperta e la natura, e vorrei trovare qualcuno versatile come me, e culturalmente stimolante, che condivida le mie passioni (lettura, cinema, viaggi, natura) possibilmente della mia zona (vivo sul lago di Bolsena e lavoro a Roma) per poterci conoscere meglio.

Scrivete!

Stella

2. fourseason
    , 21/8/2015 12:12
    ciao bellissima, proposta, ci sto
    mi chiami tu? 328 0072748
    baci
  3. maxgt55
    , 20/8/2015 10:04
    Ok 3294890082
  4. opalina
    , 19/8/2015 21:19
    Ciao sono di Verona, Clara, sono anche io molto alla mano. Se vuoi cerco una persona che condivida con me un viaggio in Arizona dal 18 di settembre ai primi di ottobre. Dovevo andare con un'amica australiana, ma mi ha fatto acquistare il biglietto e poi mi ha mollato il bidone. Pensavo anche io a una vacanza easy. Vorrei visitare Sedona, Gran Canyon, horse show, antilope canyon e se ce la faccio canyon de chelly e altro. Se vuoi, contattami. Buona serata.
  5. maxgt55
    , 18/8/2015 20:04
    ciao ci seii
  6. zar1001
    , 1/3/2012 18:35
    meravigliosa che sei, destinazione ignota.
  7. zar1001
    , 1/3/2012 18:34
    Ciao
    certo che una adattabile come te non la si trova tutti i giorni. Un'ideale compagan di viaggio direi.
    Noi siamo un gruppetto di 6 che il 21 aprile andiamo a fare un facile trek a Creta. Benvenuti i nuovi compagni/e di viaggio purchè simpatici.
    Se interessa....
    ciao
  8. fran_
    , 17/1/2012 11:51
    Ciao cara,

Io sto organizzando un viaggio di gruppo (un gruppo piccolo,
    max dieci persone) per il mese di agosto in India, in particolare in Ladakh +
    due giorni a Varanasi. Tutto è ancora da decidere: tempi, modi e prezzi J.
    Se interessato, puoi contattarmi al seguente indirizzo: Fran_ 1968@libero.it

ciaooooo
  9. francesca_morocco
    , 16/1/2012 14:44
    Ciao Stella
    mi chiamo francesca, ho 40 anni e vivo a roma
    cercando compagni di viaggio ho letto il tuo annuncio e ho pensato di scriverti...:)
    io sto organizzando un tour del sud del Marocco dal 2 al 9 marzo 2012
    Ho studiato un itinerario leggendo info e racconti di viaggio e consultandomi
    con una guida locale che ho avuto modo di conoscere nei mie precedenti viaggi
    in questo paese meraviglioso.
    L'itinerario è fatto per vedere fondamentalmente paesaggi, villaggi, deserto, oasi e per venire a contatto il più possibile (visto il tempo limitato) con la cultura del paese e prevede di attraversare, in 4x4, il sud del paese, partendo da Marrakech, fino ad arrivare nell'ultimo avamposto abitato, Mhamid,
    prima del Sahara. Si prosegue sulle piste del Sahara dirigendosi verso Taroudant e si torna a Marrakech.
    Se ti va di saperne di più..........!!! :)
    buona giornata
    Francesca
  10. patti75
    , 8/1/2012 00:43
    Ciao, anche io sono della provincia di viterbo, e anche a me piace fare viaggi, infatti partirò domani....destinazione ignota. per i prossimi puoi contattarmi a presto!!!!
  11. Tuttintuta
    , 3/1/2012 15:59
    Ciao!

Se vuoi venire con noi sei la benvenuta. Abbiamo un piccolo sito che puoi visitare www.tuttintuta.it oppure scriverci a info@tuttintuta.it

Già molti amici di Turisti per Caso si sono uniti a noi. Abbiamo persone che vengono da buona parte dell'Italia, compresa Roma anche se noi siamo della provincia di Milano e Pavia...

Ti aspettiamo!
  12. ziqqurat
    , 3/1/2012 09:28
    ciao Stella..

mi piace questa tua idea...

Peccato che non ci si sia potuti organizzare per il periodo pre-natalizio,quello in cui

pare sia particolarmente piacevole effettuare escursioni in località ammantate di

neve dell'Alto Adige,per andare a visitare i tipici Mercatini natalizi o,più vicino alle

nostre tradizioni,visitare i Presepi e le sagre di paese.

Ma,come si dice in questo caso: anno nuovo,vita nuova,nonostante la mannaia

tributaria che piomberà presto sulle nostre teste.

Io,a girare per il Lazio o anche regioni limitrofe...semplicemente ci sto!!

Ma fammi avere un tuo contatto e riparliamone...

Sergio ( caprivi_strip@hotmail.com)
  13. Barabba 70
    , 2/1/2012 17:08
    Ciao. Mi chiamo Claudio e vivo a Milano. io sul lago di Bolsena ci vengo ogni anno perchè sono originario di lì, e passo sempre a trovare i miei parenti, e poi non riesco a starci senza quei posti. Gradoli è il paese dove è nato mio padre. Naturalmente lo conosci???Vivi in una zona bellissima!!!!
  14. funambolopiteco
    , 2/12/2011 01:44
    cia..che fai per il ponte dello 8 dicembre?andrea bergamo..
  15. luc11
    , 26/11/2011 11:46
    ciao sono fulvio provincia di torino, se vuoi organizzarti e venire a visitare Torino citta' o le montagne olimpiche ti dico questo perche' anchio sono stato per lavoro parecchio tempo fuori italia e poi mi sono trovato un po' spiazzato al rientro ma direi che tutto sommato si puo' sopravvivere con amicizie nuove.auguri per la tua carriera. BYE se vuoi scrivermi email: luc111416@libero.it
  16. tremens
    , 16/11/2011 12:50
    ciao sono claudio ed abito in provincia di roma nord.Leggendo il tuo messaggio mi ci sono rivisto parecchio!! per questo mi sono registrato per poterti rispondere.A viterbo ci vengo spesso soprattutto il venerdi sera per andare a cene dove poi si balla un po di tutto e ci si diverte.questo venerdi però (18 cm) non c'è.Se vuoi ci possiamo scrivere e anche vedere per un aperitivo o se vorrai direttamente al ristorante per la festa (ven pross.).

Ciao claudiosnow@alice.it