Registrati | Login
  1. Benin

di , il 25/6/2011 09:35

Cerco informazioni sul clima e in generale sul Benin. Partenza prevista per il 30 luglio 2011. E' un buon periodo o meglio andare da un'altra parte? vaccinazioni?

Grazie a chiunqua voglia rispondermi

Isabella

2. xilgattox
    , 14/11/2011 00:21
    tornata?
  3. ouidah
    , 16/7/2011 15:13
    Significa che non c'è polvere nelle piste e quindi non c'èpericolo di tante malattie come la meningite.
    pericolo malaria:chi ti parla va in Benin da più di 25 anni e ha lamalaria endemica. Io giùperpermanenzedi periodi lunghi uso uno sciroppo in vendita in farmaciaeprodotto localmente ma venduto nelle farmciedelsudamerica. Costa un'eruo e cinquanta alla bottigliaefunziona. Va preso 3 volte al giorno lontano dai pasti e impedisce il prolierare del battere nel sangue.

Se vuoi altri consigli puoi chiamarmi

tel. 0546 668164
  4. bobiker
    , 9/7/2011 09:11
    scusa ma ho dato una risposta non completamente corretta, in effetti quello che ti ho scritto è valido in special modo se vuoi visitare anche l'interno e il nord del paese. Se ti vuoi limitare alle coste allora puoi anche partire a luglio... ma io un bel k-way lo porterei con me. Per le vaccinazioni la profilassi antimalarica è consigliata caldamente, poi tifo e epatite, e se intendi girare tutto il paese (nord compreso) meglio fare anche vaccino per febbre gialla. Speriamo di esserti stati di aiuto,
    Marcella e Boris
  5. bobiker
    , 9/7/2011 08:47
    Ciao vedo solo ora il tuo messaggio e penso oramai tu abbia reperito le info che cjiedevi... in caso contrario con dispiacere ti comunico che in benin togo e ghana quella è stagione delle piogge!!
    lo so con certezza perchè con mia moglie avremmo deciso di fare un viaggio in quelle zone e abbiamo scartato luglio e agosto optando per le vacanze di natale (stagione secca).
    Se la cosa ti può interessare... fai un fischio!
    Marcella e Boris
  6. isabel-la
    , 25/6/2011 09:35
    Cerco informazioni sul clima e in generale sul Benin. Partenza prevista per il 30 luglio 2011. E' un buon periodo o meglio andare da un'altra parte? vaccinazioni?
    Grazie a chiunqua voglia rispondermi
    Isabella