1. Safari in Kenya in agosto

di , il 23/6/2011 22:16

Jambo !!! siamo un fotografo naturalista (biologo con indirizzo zoologia-etologia dei grandi mammiferi) e fidanzata, stiamo cercando 4 persone che si uniscono con noi ad un safari di 4gg e 3 nn (tsavo est + tsavo ovest + amboseli). Partenza prevista da Malindi/Watamu il 25 agosto ma flessibile di qualche giorno. si pernottera' in campi tendati: a tsavo est il Ndololo Camp, ad Amboseli il Kibo Camp e a tsavo ovest il Rhino Valley. Solo una precisazione, la guida sara' un keniota che parla perfettamente l'italiano !! è importante specificarlo visto che è molto esperto del suo paese.

Siamo una coppia giovane, e vorremmo che ci accompagnassero persone con la voglia di esplorare e di avventura per una magnifica esperienza all'insegna della scoperta degli animali africani. con noi ci saranno una guida specializzata italiana e un valido autista. NON E' PUBBLICITA', cerchiamo solo compagni di viaggio. per info e dettagli contattatemi su micerric@hotmail.com

2. KELA2010
    , 24/6/2011 17:48
    Jambo a te, Michele. Sono anch'io una fotografa (in erba) e essendo affascinata dagli animali, l'Africa ho scoperto essere il mio mondo.Non posso aggregarmi a Voi, perchè anch'io ho già programmato da tempo il mio viaggio tra Kenya e Tanzania: una full immersion nella natura per 13 gg, sistemazioni, come te, in campi tendati. Se per caso ti interessa aggregarti e cambiare il tuo viaggio o ti può stuzzicare l'idea per il prox anno in Sud Africa, contattami pure...Ciao, Michela
  3. Michele Errichiello
    , 23/6/2011 22:16
    jambo !!! siamo un fotografo naturalista (biologo con indirizzo zoologia-

etologia dei grandi mammiferi) e fidanzata, stiamo cercando 4 persone che si

uniscono con noi ad un safari di 4gg e 3 nn (tsavo est + tsavo ovest +

amboseli). Partenza prevista da Malindi/Watamu il 25 agosto ma flessibile di

qualche giorno. si pernottera' in campi tendati: a tsavo est il Ndololo Camp,

ad Amboseli il Kibo Camp e a tsavo ovest il Rhino Valley. Solo una

precisazione, la guida sara' un keniota che parla perfettamente l'italiano !! è

importante specificarlo visto che è molto esperto del suo paese.
    Siamo una coppia giovane, e vorremmo che ci accompagnassero persone con la

voglia di esplorare e di avventura per una magnifica esperienza all'insegna

della scoperta degli animali africani. con noi ci saranno una guida

specializzata italiana e un valido autista. NON E' PUBBLICITA', cerchiamo solo

compagni di viaggio. per info e dettagli contattatemi su micerric@hotmail.com