1. Vacanze e Natura

di , il 13/12/2000 00:00

Qui si parla di vacanze a contatto con la natura, spiagge, boschi, laghi, ancora allo stato selvaggio e incontaminato.

2. Jana Bacinello
    , 23/2/2001 00:00
    non è stata una vera vacanza ma x me è come se lo fosse stata...solo 3 girni ma intensi,in un paesino alle porte di milano dove la natura cè ancora e ci sono anche i miei adorati cavalli!!! 3 girni cosi non me li sarei mai immaginati: a cavallo x il bosco, nel fiume e perfino in una fiera di animali che è stata stupenda! ma quello che sogno io è andare negli USA e passare 2 settimane in un REAL AMERICAN RANCH proprio così...stare in mezzo ai cowboys!! e un giorno ci sarò ne sono sicura!!intanto mi consolo in italia!
  3. Joshua Joshua
    , 10/1/2001 00:00
    Una vacanza indimenticabile in un paradiso naturale e per naturisti è senza dubbio l'isola spagnola di Formentera, al largo della caotica e folle Ibiza.
    Formentera è un luogo dove il tempo si dilata.
    E' molto piccola e la si può percorrere in bicicletta o in motorino.
    Le spiagge, sabbiose e rocciose sono di tipo caraibico, l'atmosfera è spagnola ma anche sobria e rilassante, con rilevante presenza degli ultimi hippyes
    Consigliata quindi ai vacanzieri alla ricerca di tranquillità ed un mare incredibile, senza lasciare a casa le varie strutture per il dopo spiaggia.
    Joshua
  4. Marina N.
    , 9/1/2001 00:00
    Per chi ama davvero il contatto con la natura, propongo il link di una località straordinaria.

Oltre a una visita virtuale, vale la pena di una visita reale per conoscere le impareggiabili persone che lo gestiscono e lo frequentano.

http://www.gargano.net/naturist/

Ciao,

Marina

P.S. Io l'ho conosciuto come ospite, giuro di non avere alcun intersse personale, non è pubbllicità ma solo un suggerimento
  5. Joshua Joshua
    , 15/12/2000 00:00
    Una gita indimenticabile : Parco Naturale della Maremma (Grosseto).
    Una lunga passeggiata tra boschi e torrenti con vecchie torri d'avvistamento in cima alle colline.
    E alla fine, dopo 5 ore ecco apparire all'improvviso il mare com'era prima dell'avvento degli ombrelloni : pini marittimi dietro le dune, scalate le quali una decina di km di spiaggia deserta dove finalmente potersi spogliare e tuffarsi.
    Provare per credere.
    Joshua
  6. Francesco D
    , 14/12/2000 00:00
    Anche se amo le città, per me le vere vacanze sono alla ricerca del contatto con la natura.

Un ricordo indimenitcabile: Brasile, stato di Bahia, cittadina di Itacarè, 1994. Abbiamo risalito in barca la laguna fino alla foce di un piccolo fiume, poi in canoa fino a una cascata che abbiamo risalito a piedi fino a una enorme piscina naturale scavata dall'acqua nella roccia.

A mollo nell'acqua del fiume, sotto gli schizzi della cascata, completamente circondati dalla foresta atlantica.

Ciao.
  7. Francesco D
    , 13/12/2000 00:00
    Qui si parla di vacanze a contatto con la natura, spiagge, boschi, laghi, ancora allo stato selvaggio e incontaminato.