1. Valige troller

di , il 20/4/2006 00:00

Ciao a tutti

Lancio questa richiesta su questo forum di viaggiatori per sapere se c'è qualcuno che può indicarmi dove posso comprare articoli da viaggio con prezzi scontati, sia on line sia in veri e propri negozi possibilmente nella zona di Milano.

Purtroppo le compagnie aeree come molti di voi sapranno non hanno nessun riguardo per i ns. Bagagli, danneggiandoli molte volte in maniera irreparabile, quindi ho deciso di spendere il meno possibile senza rinunciare alla qualità. Grazie a chi vorrà aiutarmi

2. Marco Ligabue
    , 20/4/2006 00:00
    Ciao a tutti
    lancio questa richiesta su questo forum di viaggiatori per sapere se c'è qualcuno che può indicarmi dove posso comprare articoli da viaggio con prezzi scontati, sia on line sia in veri e propri negozi possibilmente nella zona di Milano.
    Purtroppo le compagnie aeree come molti di voi sapranno non hanno nessun riguardo per i ns. Bagagli, danneggiandoli molte volte in maniera irreparabile, quindi ho deciso di spendere il meno possibile senza rinunciare alla qualità. Grazie a chi vorrà aiutarmi