1. Barcellona a settembre

di , il 20/6/2011 22:51

Mi piacerebbe passare una settimana a Barcellona e dintorni nel mese di settembre. C'è qualcuno/a che può interessare?

2. pioar
    , 13/8/2012 12:32
    Ciao, mi chiamo Giuseppe e sarò a Barcellona dal 11 al 15 di Settembre. Ho già prenotato una camera vicino le Rambla mi farebbe piacere trovare dei compagni di viaggio in quel periodo. Possiamo metterci d'accordo anche scambiandoci i numeri di tel. Ciao attendo info...
  3. leone 80
    , 28/7/2011 09:12
    Ciao io sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Innanzitutto vorrei avere qualche informazione in più su di te, cioè se sei uomo o donna, quanti anni hai e di dove sei.

Anche io avevo pensato di andare a Barcellona a settembre, già a maggio dovevo andarci, invece poi ho trovato la compagnia per andare a Dublino.

Quindi mi è rimasto questo desiderio.

Eventualmente se non ci sono impedimenti di vario genere, si può organizzare.

Comunque puoi contattarmi o all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it o mi trovi su facebook.

Rimango in attesa di una risposta.

Grazie e b.giornata.
  4. luce1971
    , 25/6/2011 16:30
    Ciao a tutti, mi chiamo laura, sono in carrozzella, abito a Forlì (Emilia Romagna). Per festeggiare i 40 anni, cerco due amiche età massima 45 per andare qualche giorno a Barcellona, non in agosto. <?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>

Si, per svolgere le azioni quotidiane avrei sempre bisogno d’aiuto, ma se si va in ostello, il viaggio a una, lo offro io.

pinnus@libero. it
  5. rainbow74
    , 20/6/2011 22:51
    Mi piacerebbe passare una settimana a Barcellona e dintorni nel mese di settembre. C'è qualcuno/a che può interessare?