1. Amici cercasi per futuri viaggi

di , il 19/6/2011 18:03

Ciao a tutti, mi chiamo Monica, ho 30 anni e.....amo viaggiare. Aimè i miei amici non sono dello stesso parere e quindi spesso non riesco ad organizzare vacanze o anche solo week end come piacerebbe a me.

Vorrei trovare amiche/ci che condividono questa mia passione per confrontare esperienze e perchè no organizzare qualche bel viaggetto o anche solo week end

Se vi interessa vi lascio la mia mail, contattatemi.

Ciao Monica [email]momx@libero.it[/email]

2. bimbafragola
    , 13/4/2012 11:55
    Ciao Monica, sono Elena 26 Anni e in comitiva mista (conosco solo due persone su 9) stiamo organizzando la "Gita a Barcellona" abbiamo gia preso i biglietti aerei e prenotato l'hotel.

aereo dal 26 al 29 maggio
    se ti interessa o magari vuoi aderire perche trovi qualche offerta scrivimi pure su e-mail kowloon@yandex.ru
  3. 19Simone80
    , 13/4/2012 10:50
    Ciao a tutti/e, sono Simone e sono della provincia di Milano, anche io sono un appassionato viaggiatore ed insieme ad alcuni amici abbiamo fondato il gruppo dei "Soliti Noti" (www.solitinoti.net).

Mi piacerebbe rimanere in contatto con voi per eventuali viaggetti, vi anticipo che dal 28 Aprile al 1 Maggio sarò ad Edimburgo, se qualcuno capita da quelle parti... :)

Ah, dimenticavo, la mia mail è: simo.albo@gmail.com
    Mi trovate anche su FB se può interessarvi: https://www.facebook.com/Simone80
  4. stradafacendo
    , 12/4/2012 22:31
    Se ti va, possiamo parlarne.

luca
  5. halfmanvic
    , 27/3/2012 15:15
    Ciao Monica

Io sono Vittorio da Udine

e ogni anno io ed un mio amico partiamo per un bel viaggetto low cost ideato e organizzato da noi stessi medesimi.

E' evidente che in compagnia è tutto più divertente per cui stiamo cercando nuovi amici con i quali affrontare nuove avventure per l'Europa.

Quest'anno pensavo di ritornare a visitare Praga e dintorni....

Fammi sapere cosa ne pensi.

A risentirci.

Ciao
  6. phoenix74
    , 23/3/2012 16:11
    ciao ragazzi/e mi chiamo Riccardo e ho 37 anni, io saro' a Siviglia dal 15 al 19 maggio se qualcuno volesse partire in quelle date me lo faccia sapere cosi' si puo' organizzare qualcosa insieme
  7. Tuttintuta
    , 23/3/2012 14:08
    Ciao Monica,
    noi siamo un gruppo di amici che parte il 16 agosto e rientra il 28 agosto per un tour del Portogallo.
    Se la proposta ti può interessare visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it e leggi il nostro programma su questa vacanza.
    Restiamo a tua disposione per eventuali chiarimenti su info@tuttintuta.it.
    Speriamo di averti tra di noi.
    Ciao
    Stefania, Samantha, Antonella
  8. luci b
    , 5/3/2012 20:27
    ciao!!!!! io sono prontissima a partire!!!!! io sto cercando cosa fare i giorni dal 20 al 25 aprile!!!
  9. adoria
    , 5/3/2012 17:46
    ciaoparto per budapest il 25 marzo e ritorno il 28
    se sei interessata scrivimi
    janisshout@libero.it
  10. ELI_SA78
    , 3/3/2012 09:25
    Ciao Andrea, come sono state le tue esperienze con avventure nel mondo.....ci sono parecchi pareri discordanti......e io non so piu' a chi credere!!! Dove sei stato con loro?
    Ciao ciao eli
  11. zar1001
    , 1/3/2012 18:11
    ciao Monica
    capisco. Dopo non essermi mosso per colpa degli altri per molto tempo ho poi cercato e trovato altri amici.
    E con un'associazione faccio trek. Ad Aprile andiamo a Creta per una settimana per un facile trek.
    Ed abbiamo programmato altre mete.
    Benvenuta purchè simpatica..
    Ciao
  12. orri76
    , 19/2/2012 22:18
    ciao chiara,

ti è piaciuto il tuo viaggio con avventure nel mondo? io sono andrea e ne ho fatti 5 di viaggi con avventure ... tutti belli soprattutto in termini paesaggistigici e di amicizie.

ti scrivo da genova, se vuoi si puo' pensare a fare altri viaggi con avventure nel mondo, intanto scusa il disturbo. se ti va mi trovi qui

andrea.orrindi@gmail.com io adoro stra adoro viaggiare. andrea
  13. simocyberpunk
    , 12/2/2012 14:21
  14. massi1957
    , 23/1/2012 16:45
    Ciao se ti interessa io vado in Tunisia o in Marocco con il mio 4x4 e disolito ci sono posti come passeggeri, ti lascio la mia email massimilianolatini@alice.it
    scrivimi Massimiliano
  15. massi1957
    , 23/1/2012 16:43
    Ciao, se ti interessa io ogni tanto faccio qualche viaggio in 4x4 in Marocco o in Tunisia partendo con la nave dall'Italia, ti lascio la mia email massimilianolatini@alice.it
  16. 19Simone80
    , 23/1/2012 09:54
    Ciao a tutti/e io sono un appassionato viaggiatore, insieme ad amici raccogliamo le nostre esperienze di viaggio sul nostro sito ufficiale www.solitinoti.net

Se desiderate anche voi entrare a far parte del gruppo dei "Soliti Noti", scrivetemi, anche solo per consigli.

Visitate anche la pagina ufficiale su facebook: www.facebook.com/solitinoti