1. Ragazze andiamo!

di , il 18/6/2011 18:33

Sto seriamente pensando di farmi una vacanza di mare da qualche parte in Italia, oppure nel mondo, fatta di bagni, aperitivi e sole a go-go!

Cerco per questa avventurosissima vacanza compagne di viaggio easy, simpatiche e disponibili a farlo tra luglio e agosto. La Grecia, ma anche la Sicilia, oppure perché no, la Polinesia, farebbero al caso mio.

Ho 38 anni e voglia di partire! Proponetevi!

2. vacanzaestate
    , 27/7/2011 07:51
    chi e' ancora interessata / o per questa vacanza in grecia ?

io ci sono in agosto

mettiamoci in contatto ! ciao
  3. gingersimo
    , 23/7/2011 10:03
    Ciao Tina!
    Sono Simona, 38 anni, Roma.
    LA tua idea di vacanza è perfettamente identica alla mia, ma i gg mi sa che non coincidono perfettamente.
    Per me sarebbe meglio dopo il 20, ma da quello che ho capito voi andate nella settimana di Ferragosto, vero?
    Mi fai sapere, per favore?
    Grazie!
  4. lalilela
    , 22/7/2011 23:07
    markiria@hotmail.com fammi sapere che ci terrei tanto ad unirmi a voi!!!
  5. lalilela
    , 22/7/2011 23:02
    Ciao io sn una ragazza di 33 anni e ho ferie dal 5 al 21 agosto ...a me piacerebbe tanto Stromboli e la Grecia mi va bene tutta...l'idea di passarla con ragazze in maniera spensierata e divertente mi piace molto... contattatemi a questo indirizzo markiria@hotmail.com
  6. esthela
    , 18/7/2011 22:53
    ecco!!!! anch'io da sola quest'anno...ma voglio godermela.

SARDEGNA?SICILIA? O CHE ALTRO? Solo voglia di relax e ridere davvero tantO

Sono Sara, di Brescia 30 anni.

Non so se si è già deciso ovviamente perchè ho scoperto ora il forum..io ho ferie la settimana centrale di agosto (dal 14 al 20 per capirci) fammi sapere..e se non andasse in porto questa volta sarà la prossima!!!!! Prenderò la scusa per visitare la magnifica Toscana!
  7. vivicat
    , 17/7/2011 22:59
    Ciao grazie per il sms..io sto ancora aspettando news dalla ragazza che ha aperto la discussione...mi piacciono tantissimo le seychelles, ma non sono sicura nè del prezzo nò dei tempi, io vorrei far epiù sui 10gg max...tu che info hai e cosa vorresti fare? fammi sapere! ciao
  8. ferreva
    , 16/7/2011 11:42
    Ciao sono Eva di Venezia,per me ok sia la Grecia che la Sicilia,l'importante è la compagnia che sia buona e divertente.Io ho alcuni giorni ad Agosto e Settembre. ciao.e-mail.ferreva10@libero.it
  9. Giaggia
    , 11/7/2011 21:25
    pensavo di essere la sola a cercare compagnia..:)
    ho 33 anni , sono di Firenze , e adore viaggiare, divertirmi rilassarmi e quant'altro in buona compagnia

avete deciso per la grecia?
    ci sono già stata ed è fantastica ma non esiterei a tornarci in compagnia diversa:)
    ci teniamo aggiornate?
    se volete mi trovate qui giaggix@gmail.com
    chiunque volesse unirsi a me..

ps il mio periodo di ferie è abbastanza flessibile ma dentro il mese di agosto

spero di sentirvi presto
    Sel
  10. vivicat
    , 11/7/2011 09:17
    ciao, ho 38 anni e sono di roma, il tuo annuncio rispecchia pienamente il mio desiderio di vacanze di quest'anno! :-) relax , mare e divertimento
    Sono libera più o meno dal 5 al 20 agosto e non pongo limiti, Italia o estero..basta che sia mare!
    Fammi sapere! Ciao
  11. lagoon
    , 10/7/2011 23:49
    Ciao ragazze, sono una new entry del forum, anch'io sarei interessata a tracorrere le vacanze in qualche isola greca in agosto. Per cortesia mi dite come vi siete organizzate? Ho 42 anni e abito a Milano. Grazie ed a presto!
  12. lagoon
    , 10/7/2011 23:37
    Ho 42 anni e vivo a Milano.

Grazie e a presto!
  13. Eleb
    , 8/7/2011 06:22
    Sole, mare e aperitivi sono il mio sogno di vacanza, ma la cosa piu' bella e' condividere la vacanza con chi ha gli stessi interessi. Ho visto che avete fissato il periodo nelle due settimane centrali di Agosto e la meta e' la Grecia. Ma dove esattamente? Sarei felicissima di unirmi al gruppo che si e' gia' formato, se sono ancora in tempo, ma avrei bisogno di conoscere un po' meglio i dettagli perche' attualmente lavoro all'estero, e mi devo organizzare. Ho 43 anni, adoro il mare e le vacanze !!!
    Grazie!
  14. vacanzaestate
    , 6/7/2011 22:35
    se il periodo e' il centrale di agosto ci sono x la grecia !
  15. roby65
    , 3/7/2011 08:24
    Ciao, mi sembra di leggere che avete definito il periodo. Io ci sarei ...
    robygesualdo@gmail.com
  16. vacanzaestate
    , 2/7/2011 21:34
    un' isoletta con un mare stupendo sarebbe proprìo l' ideale !!