1. Mangiare a Venezia

di , il 17/6/2011 16:46

Ciao, tempo fa ho sentito di un ristorante in centro a Venezia gestito da religiosi, forse frati; si poteva mangiare in quello che era il loro refettorio pagando un somma economica (per Venezia). Avevano fatto questa scelta soprattutto per autofinanziarsi. Qualcuno mi sa dare indicazioni? Quantomeno il nome o qualcosa per poterlo rintracciare ... Grazie!

2. Mobius70
    , 6/10/2012 04:00
    Non conosco questo posto che tu dici ma a venezia ho mangiato in questo posto un pò in periferia ma molto carino e accogliente : http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187870-d1639039-Reviews-Pizzeria_alla_Strega-Venice_Veneto.html e anche al ristorante cinese ( ce n'è uno in una traversa di canal grande ) , per il resto , prezzi davvero improponibili e davvero alti, specialmente verso il centro di Venezia .
  3. Zibrilla
    , 17/6/2011 16:46
    Ciao, tempo fa ho sentito di un ristorante in centro a Venezia gestito da religiosi, forse frati; si poteva mangiare in quello che era il loro refettorio pagando un somma economica (per Venezia). Avevano fatto questa scelta soprattutto per autofinanziarsi. Qualcuno mi sa dare indicazioni? Quantomeno il nome o qualcosa per poterlo rintracciare ... Grazie!