1. Grecia alternativa

di , il 16/6/2011 19:07

Ciao : ))) Sono una ragazza di 28 anni e vorrei andare in Grecia quest'estate a luglio (sono libera dal 1 luglio al 4 agosto)!

La mia idea sarebbe di arrivare in Puglia e prendere un traghetto per Patrasso, da là andare ad Atene in treno (l'ho già fatto qualche anno fa!), girare un po' Atene (qualche giorno, liberamente) e poi prendere dal Pireo (porto di Atene) un traghetto per le Cicladi (magri Ios, che è piuttosto alternativa come musica, locali, ecc) o per qualche altra isola!

Mi piacerebbe prenotare solo il traghetto, perchè tutte le volte (altre 3) che sono andata in Grecia prenotando ho visto che poi era inutile, perchè si trovano un sacco di soluzioni belle, comode, economiche direttamente lì (anche mio fratello ci va quasi ogni estate e può darci un sacco di consigli).

Mi vanno bene anche altri percorsi/mete, purchè sia una cosa auto-organizzata, rilassata, divertente, liberatoria...un vero viaggio insoma : )))

2. MARZO1968
    , 18/6/2011 14:24
    Mi chiamo Alessandra e ho 43 anni io ho la possibilità di andare in ferie la prima o la seconda settimana di luglio poi in agosto.

Avevo pensato anch'io alla grecia dato che non ci sono mai stata e cosi vorrei visitare atene per due giorni e poi sceglire due isole e soggiornare due notti in una e due nell'altra. mi anno detto che naxos a spiagge bianche ed è verde e mikonos molto carina. Sono troppo vecchia per te? ho uno spirito giovane e mi piace la gente e conoscere posti nuovi!

fammi sapere: alessandra.brugia@libero.it
  3. eq1978
    , 18/6/2011 09:43
    In verità ho le ferie imputate per le prime 3 settimane d'agosto. Però qualche giorno finale di luglio può darsi che posso prendermelo. Purtoppo fra qualche giorno dovrò anche comunicare ai colleghi la scelta definitiva sui giorni da prendere. Ciao
  4. Camilla_cami
    , 18/6/2011 01:26
    Per te va bene solo agosto?
  5. eq1978
    , 17/6/2011 23:49
    ciao, io avevo aperto il topic Agosto al mare in Grecia a cui ahimè nessuno ha risposto...
    Io avevo proposto Rodi o Creta raggiungibili via aereo... comunque attendo qualche commento al tuo topic... ciao
  6. Camilla_cami
    , 16/6/2011 19:07
    Ciao : ))) Sono una ragazza di 28 anni e vorrei andare in Grecia quest'estate a luglio (sono libera dal 1 luglio al 4 agosto)!

La mia idea sarebbe di arrivare in Puglia e prendere un traghetto per Patrasso, da là andare ad Atene in treno (l'ho già fatto qualche anno fa!), girare un po' Atene (qualche giorno, liberamente) e poi prendere dal Pireo (porto di Atene) un traghetto per le Cicladi (magri Ios, che è piuttosto alternativa come musica, locali, ecc) o per qualche altra isola!

Mi piacerebbe prenotare solo il traghetto, perchè tutte le volte (altre 3) che sono andata in Grecia prenotando ho visto che poi era inutile, perchè si trovano un sacco di soluzioni belle, comode, economiche direttamente lì (anche mio fratello ci va quasi ogni estate e può darci un sacco di consigli).

Mi vanno bene anche altri percorsi/mete, purchè sia una cosa auto-organizzata, rilassata, divertente, liberatoria...un vero viaggio insoma : )))