1. Tre giorni in toscana

di , il 20/4/2006 00:00

Vorrei raccontarvi il mio breve viaggio che ho appena trascorso in toscana a Pasqua. Partenza sabato mattina con prima sosta a Pisa(che non avevo mai visto!) e pranzo in un ristorate turistico... Più turistico non si può sotto la torre...ma eravamo affamati e non avevamo voglia di allontanarci oltre.

Ripartiamo per la nostra destinazione Finale S.Gimignano!

Dopo un'oretta di viaggio e di splendidi panorami arriviamo al nostro agriturismo trovato grazie ad un racconto di questo sito: Agriturismo Macinatico! è spettacolare... A 5 km da San gimignano e nel mezzo delle colline toscane...é un casolare diviso in 4 appartamenti composto da 3/4 camere con servizi privati e salotto con cucina(naturamente la cucina si può usare!), ma la cosa più bella è il verde che sta intorno! Il giardino è ben curato e molto ampio con diversi barbecue. E c'è anche una splendida piscina...

Da camera mia vedevo le famose torri di san Gimignano...le camere sono molto curate e con bagni enormi...

La prima

2. Luana Paparello
    , 20/4/2006 00:00
    Vorrei raccontarvi il mio breve viaggio che ho appena trascorso in toscana a Pasqua. Partenza sabato mattina con prima sosta a Pisa(che non avevo mai visto!) e pranzo in un ristorate turistico... Più turistico non si può sotto la torre...ma eravamo affamati e non avevamo voglia di allontanarci oltre.
    Ripartiamo per la nostra destinazione Finale S.Gimignano!
    dopo un'oretta di viaggio e di splendidi panorami arriviamo al nostro agriturismo trovato grazie ad un racconto di questo sito: Agriturismo Macinatico! è spettacolare... A 5 km da San gimignano e nel mezzo delle colline toscane...é un casolare diviso in 4 appartamenti composto da 3/4 camere con servizi privati e salotto con cucina(naturamente la cucina si può usare!), ma la cosa più bella è il verde che sta intorno! Il giardino è ben curato e molto ampio con diversi barbecue. E c'è anche una splendida piscina...
    Da camera mia vedevo le famose torri di san Gimignano...le camere sono molto curate e con bagni enormi...
    La prima