1. Vacanze austriache 2011

di , il 16/6/2011 14:51

Ciao a tutti,

Sono Davide, vado per i 26 anni e sono toscano. So che può sembrare strano, ma preferisco le vacanze "culturali", dove si possono ammirare storia, arte, natura ed entrare in contatto con l'identità culturale locale.

Questa estate mi piacerebbe fare un tour dell'Austria e, sul seguente sito www.austria.info/it, ho trovato alcune proposte interessanti a prezzi ridotti che vanno dal 27 Luglio al 31 Agosto: si va dal turismo escursionistico a quello culturale, le offerte sono varie. Se qualcuno/a fosse interessato, non esiti a contattarmi

Davide

2. valeluna
    , 18/6/2011 23:36
    Ahahaha bischero on tour ci piace!! Io sono una ragazza di Cerreto Guidi,fammi sapere il programma di viaggio che anch io pensavo all'Austria quest estate!!
    Ciao!!
    Valentina

valeluna_v@excite.it
  3. Bischero on tour
    , 16/6/2011 14:51
    Ciao a tutti,
    sono Davide, vado per i 26 anni e sono toscano. So che può sembrare strano, ma preferisco le vacanze "culturali", dove si possono ammirare storia, arte, natura ed entrare in contatto con l'identità culturale locale.
    Questa estate mi piacerebbe fare un tour dell'Austria e, sul seguente sito www.austria.info/it,
    ho trovato alcune proposte interessanti a prezzi ridotti che vanno dal
    27 Luglio al 31 Agosto: si va dal turismo escursionistico a quello
    culturale, le offerte sono varie.
    Se qualcuno/a fosse interessato, non esiti a contattarmi

Davide