1. Help weekend

di , il 16/6/2011 13:10

Ciao a tutti...

Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei fare un week end in un posto tranquillo magari al mare, dove non ci sia troppa gente, pensavo a un posto su qualche isola, ma non è indispensabile, basta che sia un bel posto che magari qualcuno di voi ha già visitato. Con qualche consiglio du dove dormire (anche campeggi) e dove mangiare. Noi veniamo da Bergamo, quindi relativamente distante...e poco costoso...chiedo troppo vero???? Beh io ci provo...So che i turisti per caso sono tantissimi...speriamo bene!!!

Grazie a tutti

Beijos e abraços

Kla

Ah...il week end sarebbe l'ultimo di giugno 24-25-26

2. Mobius70
    , 6/10/2012 03:33
    www.santamarianavarresetancau.com
  3. Mobius70
    , 6/10/2012 03:32
    ho visitato il sito , bellissimo posto davvero
  4. Mobius70
    , 6/10/2012 03:29
    rispondo in ritardo .. ma le isole tremiti ( traghetto da termoli ) le consiglierei per la pace la bellezza dei luoghi ( san domino e san nicola) , e natura e mare stupendo ma peruna settimana almeno , un week end è ,diciamo " un assaggio ".
  5. Silviaaa
    , 1/7/2011 16:30
    Isola d'Elba RESIDENCE BOUNTY ....SUPER CARINO E NON CARO..tel 334-3762863 .! super....buon viaggio...silvia.
  6. info59
    , 24/6/2011 15:15
    Ciao kla80,ho letto la tua richiesta troppo tardi,ti avrei consigliato di venire da noi in Sardegna sulla costa orientale a Santa Maria Navarrese è il posto giusto che cercavi:tranquillo, economico e meraviglioso.
    Pensaci per la prossima volta.
    www.santamarianavarresetancau.com
  7. GASPA
    , 22/6/2011 22:41
    forse troppo tardi! Può interessarvi ancora un mare che sembra di serie B ma i cui luogli sono tutti da scoprire? Suggerisco il delta del Po che giriamo da alcuni anni. Nel caso posso dare molti dettagli.
    saluti e buon viaggio
  8. Kla80
    , 16/6/2011 13:10
    Ciao a tutti...
    avrei bisogno di un consiglio. Vorrei fare un week end in un posto tranquillo magari al mare, dove non ci sia troppa gente, pensavo a un posto su qualche isola, ma non è indispensabile, basta che sia un bel posto che magari qualcuno di voi ha già visitato. Con qualche consiglio du dove dormire (anche campeggi) e dove mangiare. Noi veniamo da Bergamo, quindi relativamente distante...e poco costoso...chiedo troppo vero???? Beh io ci provo...So che i turisti per caso sono tantissimi...speriamo bene!!!
    Grazie a tutti
    Beijos e abraços
    Kla
    Ah...il week end sarebbe l'ultimo di giugno 24-25-26