1. ovunque - comunque - perunque (che non esiste ma ci sta bene lo stesso)

di , il 15/6/2011 23:08

Il mio desiderio sarebbe di andare a Carlovy Vary o Tallin o Riga, ma sono disposto, purchè si parta, ad accettare qualsiasi altra destinazione (....ovviamente diversa dalla luna e da quelle già note !!!)

Mi candido, quindi (visto che va tanto di moda) come ultimo arrivato di qualsiasi gruppo (non necessariamente numeroso) stia organizzando qualcosa; o, come, co-fondatore di un neonato gruppo di persone che gradirebbero non partire da sole (gli eufemismi sono il mio forte !!!)

Periodo prescelto (ma democraticamente sindacabile) l'ultima decade di agosto.....

Confido nel corposo suffragio degli elettori !!!

Luca - pesaro

2. Gadina
    , 12/7/2011 11:17
    Siamo già in 4 prenotati, con amica coordinatrice.

viaggiavventurenelmondo.it

Taklamakan oasi.

partenza 7 settembre ritorno 27.

Ti interessa?

robcortellini@libero.it
  3. stradafacendo
    , 15/6/2011 23:08
    il mio desiderio sarebbe di andare a Carlovy Vary o Tallin o Riga, ma sono disposto, purchè si parta, ad accettare qualsiasi altra destinazione (....ovviamente diversa dalla luna e da quelle già note !!!)

mi candido, quindi (visto che va tanto di moda) come ultimo arrivato di qualsiasi gruppo (non necessariamente numeroso) stia organizzando qualcosa; o, come, co-fondatore di un neonato gruppo di persone che gradirebbero non partire da sole (gli eufemismi sono il mio forte !!!)

periodo prescelto (ma democraticamente sindacabile) l'ultima decade di agosto.....

confido nel corposo suffragio degli elettori !!!

luca - pesaro