1. Il trovamici

di , il 28/10/2006 13:45

Ciao, ecco il posto giusto per fare amicizia con amanti dei viaggi come voi!!

2. Turista Anonimo
    , 10/11/2006 08:35
    Ciao Chiave,

nessuno si e' offeso,tranquillo...:)

ti abbiamo invitato nel blabla perche' e' li che noi, comari e cavalieri, ci incontriamo per parlare di cose futili e serie...anche di viaggi...

per quanto riguarda il tuo viaggio dipende dal tempo che vorrai trascorrere fuori...io do sempre un suggerimento, che puo' sembrare scemo, ma e' divertente .....procurati un mappamondo e punta a caso con il dito....:))
  3. gcolnaghi
    , 10/11/2006 08:21
    Ciao Chiave,
    nessuna offesa. Il nostro, se posso esprimermi anche a nome delle comari che sono intervenute, era solo un consiglio spassionato.
    Come avrai modo di constatare, il forum del "Bla Bla" rimane sempre fisso in prima pagina, mentre gli altri, piano piano, "scivolano" nelle ultime pagine sino, alla fine, essere cancellati.
    Dopo qualche tempo questo forum perderà visibilità. Cosa che non avviene col Bla Bla. (fa anche rima) :-)
  4. chiave
    , 9/11/2006 21:40
    ciao a tutti. scusate non era mia intenzione proporre un forum concorrente al bla bla! mi sembrava carino che qualcuno potesse utilizzare il trovamici per inviare, soprattutto a me, importanti consigli per i miei futuri viaggi e poi, magari, fare nuove amicizie. chiedo ancora scusa se vi ho "offeso" credetemi, non era mia intenzione. allora amici? e mi aiutate? dove posso andare a febbraio? sono stata già in messico e capo verde. il prossimo?
  5. gcolnaghi
    , 9/11/2006 12:14
    Ciao Chiave,
    come ti hanno detto le comari che mi hanno preceduto ci trovi tutti sul bla bla a chiacchierare di amenità e cose serie.
    Ti consiglio, però, di aggiungere maggiori informazioni sul tuo profilo personale. Almeno per farci sapere se stiamo parlano con un maschio o una femmina, con un settentrionale o un meridionale, un/a giovincello/a o un vecchietto/a come il sottoscritto. :-)
  6. chiarina
    , 9/11/2006 11:24
    Benvenuto/a
    Ci trovi in alto,siamo il PRIMO forum tra i generici...
  7. CaterinaC
    , 9/11/2006 11:21
    Eehehheh benvenuto nella grande comunità di tpc! noi siamo i "blablesi", il popolo del bla bla... ciao!
  8. Turista Anonimo
    , 9/11/2006 10:49
    Ciao Chiave,
    se ti va di fare quattro chiacchere vieni sul blabla....troverai pane per i tuoi denti...:))
  9. chiave
    , 28/10/2006 13:45
    Ciao, ecco il posto giusto per fare amicizia con amanti dei viaggi come voi!!