1. Agosto al mare in Grecia

di , il 14/6/2011 22:33

Ciao a tutti, ho 33 anni e vorrei organizzare una vacanza di 7-10 giorni in Grecia (Creta o

Rodi ma valuto altre proposte). Purtroppo per me questa sarebbe la mia prima vacanza da dover effettuare da solo (esperienza mai fatta)...un po' di preoccupazione a dir la verità ce l'ho... per questo scrivo con l'intento di conoscere gente nuova mia coetanea e possibilmente di Roma o dintorni. A chi risponde direi di vederci dapprima di persona per organizzare anche al meglio il viaggio. La partenza potrebbe essere per l'ultima settimana di luglio o altri giorni di agosto. Ciao

2. rrt80
    , 30/6/2011 10:22
    Ciao,
    sono Roberto di Roma.
    Anche io quest'anno mi trovo solo.. io sono in ferie l'ultima si luglio e la prima di agosto..
    Vi siete gia' organizzati?

La mia mail e'

rrt80@tiscali.it
  3. Easy rider
    , 22/6/2011 23:04
    Ciao,
    Mi chiamo Leonardo ho 37 anni e vivo a Napoli. Anche per me dopo anni, questa e' la prima volta solo.....
    Se ti va potremmo parlarne di un viaggio in Grecia, o da qualche altra parte. La prima settimana di Agosto per me andrebbe anche bene.
    Se vuoi scrivimi e cerchiamo di mettere su qualcosa.
    leonardo.capurso@libero.it
  4. eq1978
    , 19/6/2011 10:28
    Ciao,
    possibile che non ci sia nessuno/a mio/a coetaneo/a, per lo più abitante nel Lazio per per formare un gruppetto di persone e organizzare una vacanza all'insegna del divertimento e non dover pagare il supplemento singola?
  5. eq1978
    , 14/6/2011 22:33
    Ciao a tutti, ho 33 anni e vorrei organizzare una vacanza di 7-10 giorni in Grecia (Creta o
    Rodi ma valuto altre proposte). Purtroppo per me questa sarebbe la mia prima vacanza da dover effettuare da solo (esperienza mai fatta)...un po' di preoccupazione a dir la verità ce l'ho... per questo scrivo con l'intento di conoscere gente nuova mia coetanea e possibilmente di Roma o dintorni. A chi risponde direi di vederci dapprima di persona per organizzare anche al meglio il viaggio. La partenza potrebbe essere per l'ultima settimana di luglio o altri giorni di agosto. Ciao