1. Per chi non ha ancora deciso.. Mongolia o Ecuador?

di , il 13/6/2011 20:35

Ciao! Come si intuisce dal titolo non ho ancora una meta particolarmente precisa per il viaggio che penso di circa 2 settimane ad agosto. Mi intriga abbastanza la MONGOLIA, paesaggi naturali incontaminati e affascinanti, gente che vive di poco e in spazi sconfinati dove il silenzio sa essere assordante, siti archeologici e monasteri testimoni di una storia poco nota (parlo personalmente)... Un viaggio probabilmente un po' impegnativo ma indiscutibilmente interessante!!! In alternativa non mi dispiacerebbe tornare nella familiare e sempre accogliente America latina, e potrebbe essere l'Ecuador o la Bolivia...

Se qualcuno è interessato...

Antonella

2. luana70
    , 4/7/2011 15:36
    ciao Antonella,
    quest'estate sono sola e sto cercando mete per le vacanze di agosto.
    Io sono disponibile dal 23/7 al 21/8. sarebbe interessante fare 3 settimane anzichè due.
    entrambi i posti mi affascinano.
    possiamo sentirci per maggiori informazioni?
    luana
  3. salvointour
    , 25/6/2011 11:03
    ciao ho letto adesso il tuo annuncio se posso darti un consiglio, Ecuador tutta la vita , io purtroppo 2 anni fa ho fatto un viaggio di 3 mesi fra il brasile bolivia e perù e nn son potuto arrivare in ecuador, mi piacerebbe andarci se cerchi ancora compagni di viaggio fammelo sapere.

Salvatore
  4. Liberosempre
    , 20/6/2011 21:29
    Ciao, in Equador sarebbe fantastico, se organizzi e c' e' posto mi aggregherei volentieri, sto cercando amici di viaggio niente secondi fini, solo compagnia serenità e divertimento. L,unica cosa il "tempo temo che 2 settimane siano poche.
    In alternativa io stavo pensando alla Grecia, isole o Peloponeso...
    dimenticavo mi chiamo Andrea abito a Trieste ed ho 45 anni
    Ciao a presto
    Andrea
  5. anto61bg
    , 18/6/2011 19:29
    Ho risposto direttamente al tuo indirizzo (credo) x velocizzare xchè sono in sospeso con un'ipotesi che nel caso dovrei confermare a breve.

ciao

anto
  6. Sistiana Francia
    , 17/6/2011 14:12
    Se per caso ci stai ancora pensando......... non so, magari potremmo parlarne insieme.......

Ciao, aspetto notizie, S.
  7. anto61bg
    , 15/6/2011 18:43
    Alcuni anni fa sono stata 3 settimane in Tanzania (bellssima!) con alcuni giorni di safari. Grazie ma non riuscirei ad andare in Kenia solo x 1 settimana di safari.... no? non è riduttivo? (Chiaramente non siamo tutti uguali). Per la Mongolia non so se riesco a resistere....

ciao,

antonella
  8. markolino
    , 14/6/2011 19:55
    Ciao Antonella,mi chiamo Marco. Sono un buon viaggiatore (come te, presumo). Ho letto il tuo annuncio.
    Interessante. La Mongolia però l'avrei in agenda la prox. estate 2012 (due settimane),
    pertanto se rimandi all'anno prox...

Per questa estate (fine agosto) ho in programma una settimana di safari
    in Kenia. Per caso ti può interessare se ancora nn hai deciso la metà ?
    la mia mail marcolgiata@inwind.it
    Marco
  9. anto61bg
    , 13/6/2011 20:35
    Ciao! Come si intuisce dal titolo non ho ancora una meta particolarmente precisa per il viaggio che penso di circa 2 settimane ad agosto. Mi intriga abbastanza la MONGOLIA, paesaggi naturali incontaminati e affascinanti, gente che vive di poco e in spazi sconfinati dove il silenzio sa essere assordante, siti archeologici e monasteri testimoni di una storia poco nota (parlo personalmente)... Un viaggio probabilmente un po' impegnativo ma indiscutibilmente interessante!!! In alternativa non mi dispiacerebbe tornare nella familiare e sempre accogliente America latina, e potrebbe essere l'Ecuador o la Bolivia...

Se qualcuno è interessato...

antonella