1. Cerco compagni di viaggio per 3 settimane in brasile nov/dic 2011

di , il 13/6/2011 18:50

Ciao a tutti....sono al mio primo viaggio in brasile e mi piacerebbe girare zaino in spalla rio de janeiro e i dintorni a sud fino alle cascate di iguazu...... se siete interessati risp al messaggio o contattatemi l'itinerario possiamo deciderlo insieme ed anche il periodo è indicativo partiamo? :-)

Nicola977@libero.it

2. Katia Spanu
    , 4/10/2011 18:59
    ciao, pensavo di partire per un mese dal 10 novembre. Son già stata in brasile a rio e iguazù ed anche nel nordest da fortaleza a Sao luis, mi piacerebbe girare il Pantanal ma anche fare mare verso florianopolis. Hai già trovato compagni di viaggio o mi posso aggregare? sentiamoci su fb se ti và. Ciao, Kat
  3. giovanna85
    , 30/9/2011 04:19
    Ciao Nicola,
    sono Giovanna scusami il ritardo ma sono stata 1 mese in Spagna e mi sono un pò persa nelle varie cose. Comunque a giorni prenoto il volo per Buenos Aires per il 16 o 18 di ottobre fino al 20 di dicembre; se sei interessato potremmo condividere una parte del viaggio incontrandoci in Brasile. Fammi sapere.

Giovanna.
  4. globonauta
    , 8/8/2011 11:29
    Grazie mille "viaggi low cost"
    in effetti la voglia di partire e scoprire il brasile a "modo mio" ha avuto la meglio su tutto,ho prenotato il volo e ne sono felicissimo.... Comunque andrá avró realizzato un sogno che avevo nel cassetto da troppo tempo..
    .. Ciaoo :-D
  5. Viaggi Low Cost
    , 8/8/2011 09:40
    Ciao ragazzi,
    volevo solo dire che Brasile ed Argentina NON sono paesi pericolosi soprattutto paragonati ad altri Paesi del Sud America.Da solo o in compagnia parti. Sarò in Sud America da sola, zaino in spalla e per 4 mesi prossimo marzo e ho viaggiato per 6 mesi in centro america.
    Non avere paura di partire solo ti assicuro che non lo sarai mai soprattutto se dormi negli ostelli. Impossibile non conoscere e circondarsi di persone.
    Tranquillo e divertiti...dal mio punto di vista non c'è niente di meglio che viaggiare soli!

Magari questo articolo ti fa ricredere sulla bellezza del viaggiare zaino in spalla da soli:
    Principali ragioni per viaggiare da soli

Buon viaggio!
  6. globonauta
    , 8/8/2011 03:02
    Ciao giovanna
    ho preso il volo roma-rio 4-29novembre
    ho in mente di fare la costa fino a san paolo o florianopolis e magari fare un salto alle cascate di iguazu al confine con l'argentina.
    Contattami
    nicola977@libero.it
    3292093341
  7. giovanna85
    , 20/7/2011 03:11
    Ciao sono Giovanna,anch'io sto organizzandomi un viaggio zaino in spalla per 3 mesi e pensavo al Brasile e all' Argentina ma visto che sono posti un pò pericolosi mi piacerebbe condividerli con qualcuno anche solo una parte. Aspetto tue notizie.
    Giovanna.
  8. globonauta
    , 20/6/2011 12:20
    dai ragazzi....non vedo l'ora di prenotare il volo roma-rio. voglio realizzare questo sogno,ma da solo in brasile potrebbe essere pericoloso......sono sicuro che lì conoscerei tanti altri viaggiatori,ma preferirei partire in compagnia....purtroppo ai miei amici l'idea degli ostelli e dell'avventura proprio non va giù!!!!
  9. Diego Carpini
    , 15/6/2011 19:03
    piacere diego!sarei intenzionato anche io a fare un bel viaggio cosi!!o nel brasile o in costa rica!contattami su facebook,cosi ne parliamo ciao
  10. globonauta
    , 13/6/2011 18:50
    ciao a tutti....
    sono al mio primo viaggio in brasile e mi piacerebbe girare zaino in spalla rio de janeiro e i dintorni a sud fino alle cascate di iguazu...... se siete interessati risp al messaggio o contattatemi
    l'itinerario possiamo deciderlo insieme ed anche il periodo è indicativo
    partiamo? :-)
    nicola977@libero.it