1. Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam

di , il 13/6/2011 18:17

Salve a tutti! Mi chiamo Francesca e mi sto organizzando per il viaggio della mia vita, che prevede il Mekong quale assoluto protagonista.

La mia intenzione è arrivare a Bangkok, di qui arrivare al nord per visitare il triangolo d'oro, quindi passare in Laos, navigare il più possibile il Mekong e arrivare in Cambogia (in particolare ovviamente mi interessa Angkor Wat), quindi passare in Vietnam (delta del Mekong) e concludere in un'isoletta thai ancora da stabilire.

Parto il 19/07/11 e torno il 10/09/11; finora ho prenotato soltanto i voli A/R Roma/Bangkok e le prime notti di pernottamento a Bangkok. Se qualcuno fosse interessato per tutto o una parte del viaggio, sarà un piacere condividere l'esperienza!

2. farah
    , 1/8/2011 22:03
    ciao sono sara...tornata dalla thailandia? vorrei sapere come hai combinato con il tour del nord hai trovato una guida che parlasse l'italiano li sul posto? io parto in febbraio pensi che riuscirò a combinare x la giuda ????????????? ciao
  3. danimi77
    , 28/7/2011 15:02
    Io ho i biglietti dal 26 agosto a 11 settembre per la thailandia
  4. mexvale
    , 10/7/2011 18:54
    ao francesca,sono valentina da firenze,farò il tuo stesso viaggio (escluso il vietnam)purtroppo però dal 16 ottobre a fine dicembre,non potremo incontrarci,ma magari quando torni potresti darmi delle dritte,specie sugli attraversamenti dei confini,ciao e buon viaggioo
  5. fra ross
    , 13/6/2011 18:17
    Salve a tutti! Mi chiamo Francesca e mi sto organizzando per il viaggio della mia vita, che prevede il Mekong quale assoluto protagonista. La mia intenzione è arrivare a Bangkok, di qui arrivare al nord per visitare il triangolo d'oro, quindi passare in Laos, navigare il più possibile il Mekong e arrivare in Cambogia (in particolare ovviamente mi interessa Angkor Wat), quindi passare in Vietnam (delta del Mekong) e concludere in un'isoletta thai ancora da stabilire. Parto il 19/07/11 e torno il 10/09/11; finora ho prenotato soltanto i voli A/R Roma/Bangkok e le prime notti di pernottamento a Bangkok. Se qualcuno fosse interessato per tutto o una parte del viaggio, sarà un piacere condividere l'esperienza!