1. Estate a Santorini

di , il 9/6/2011 21:57

Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 28 anni ed abito vicino a Padova. Quest'estate vorrei organizzare un viaggio Atene-Santorini, nel periodo 07-17 agosto circa. Se siete interessati, contattatemi alla mail casarof@libero.it

Ciao ciao

2. Danyg84
    , 28/7/2011 12:26
    mi chiamo Daniela ho 27 anni della provincia di Milano..anch'io quest'anno vorrei tornare in Grecia, ho le ferie proprio in quel periodo e non ho ancora organizzato nulla..

Se vuoi pouoi scrivermi alla mia mail: angelorodi@alice.it

ciaoo
  3. Lory72T
    , 27/7/2011 20:59
    CIAOOOOOOOOOOO!!!

cerco anch'io una compagna vi viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA ad Agosto, ti puo' interessare? io ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere, ma niente discoteche!!

viaggio spesso quindi se non ti interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!! basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! cerco solo nuove amiche con cui condvidere viaggi dato che le mie tra fidanzate, sposate, quelle che si avvinghiano tipo cozze nel posto dove vivono...:(

tel dopo le 21 se ti va! ciao Lory ! 3280644053 cucciolino72@interfree.it
  4. sixsib
    , 14/6/2011 11:44
    ciao Federica,

stai ancora progettando per la settimana dia gosto in grecia.

io sono silvia di pavia, ho 31 annie sto cercando delle idee per la settimana dal 8 agosto al 17.

sentiamoci ti lascio la mia mail sixsib@libero.it

ciao
  5. federicacasaro
    , 9/6/2011 21:57
    Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 28 anni ed abito vicino a Padova.
    Quest'estate vorrei organizzare un viaggio Atene-Santorini,,,nel periodo 07-17 agosto circa.
    Se siete interessati, contattatemi alla mail casarof@libero.it

Ciao ciao