1. Compagni di viaggio per Indonesia ?

di , il 9/6/2011 14:45

Ciao a tutti mi chiamo Gianni da Torino e mi piacerebbe trovare dei compagni di viaggio per un viaggio avventura per l'oriente.. ho pensato di fare l'indonesia oppure l'Indocina? se volete contattarmi possiamo organizzare? periodi di riferimento luglio max agosto 23 giorni max 1 mese..

2. tarablau
    , 3/7/2011 18:56
    ciao,

siamo Laura e Giulio, viaggiatori con lo zaino (di Vigevano, Pavia): stiamo organizzando un viaggio di circa 3 settimane in Indonesia in agosto, preferibilmente su percorsi non troppo turistici e prenotando meno possibile dall'Italia.

Ci piacerebbe trovare compagni di viaggio: se sei interessato, puoi contattarci al mio indirizzo la05@libero.it.

Ciao e in bocca al lupo !
  3. Marco081
    , 27/6/2011 21:22
    Ciao a tutti! Vorrei anch' io andare in Indonesia...Bali per esattezza. Per chi vuole scambiare informazioni può scrivermi a marco.sanvito@gmail.com.

Buona giornata
  4. fra ross
    , 15/6/2011 17:50
    Ciao Gianni, sono Francesca. Anch'io ho messo un messaggio in bacheca (Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam): sebbene il mio periodo di permanenza sarà più lungo, potresti essere interessato x una parte del viaggio? Eventualmente contattami! Ciao!
  5. emilio62
    , 10/6/2011 09:35
    ciao gianni anche io sto organizzando un viaggio in indocina. puoi contattarmi?
    emiliomalara@hotmail.com
  6. gioquita
    , 9/6/2011 14:45
    Ciao A tutti Mi chiamo Gianni Da Torino e mi piacerebbe trovare dei compagni di viaggio per un viaggio avventura per l'oriente.. ho pensato di fare l'indonesia oppure l'Indocina? se volete contattarmi possiamo organizzare? periodi di riferimento luglio max agosto 23 giorni max 1 mese..