1. Giro del mondo in crociera

di , il 9/6/2011 13:13

CIAO A TUTTI SONO SONIA HO 31 ANNI E COME PENSO PER MOLTI UNO DEI MIEI PIU' GRANDI SOGNI E' FARE IL GIRO DEL MONDO COSTA CROCERE ORGANIZZA CON PARTENZA A DICEMBRE UN VIAGGIO STUPENDO DI 100 GIORNI INTORNO AL MONDO VORREI SAPERE SE C E' QUALCUNO PIU' O MENO DELLA MIA ETA INTENZIONATO A FARE LO STESSO VIAGGIO O MAGARI HA FATTO UN VIAGGIO SIMILE E PUO' DARMI DEI SUGGERIMENTI GRAZIE A TUTTI POTETE CONTATTARMI AL INDIRIZZO rizzi79@live.it

2. leone 80
    , 28/7/2011 09:03
    Ciao Sonia io sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Tu di dove sei?

La tua proposta è fantastica, solo che economicamente, ma anche per motivi di ferie x me è un pò impossibile, però si potrebbe organizzare quest'inverno, un bel viaggio di 1 o 2 settimane, in qualche posto esotico, tipo Zanzibar, Cuba, Santo Domingo, Messico, tutti posti di cui mi hanno parlato benissimo e che desidererei visitare.

Se non ci sono impedimenti di vario genere, si può organizzare, rimanendo in contatto.

Il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it, mi trovi anche su facebook.

Ciao e b.giornata.
  3. sonisoni
    , 9/6/2011 13:13
    CIAO A TUTTI SONO SONIA HO 31 ANNI E COME PENSO PER MOLTI UNO DEI MIEI PIU' GRANDI SOGNI E' FARE IL GIRO DEL MONDO COSTA CROCERE ORGANIZZA CON PARTENZA A DICEMBRE UN VIAGGIO STUPENDO DI 100 GIORNI INTORNO AL MONDO VORREI SAPERE SE C E' QUALCUNO PIU' O MENO DELLA MIA ETA INTENZIONATO A FARE LO STESSO VIAGGIO O MAGARI HA FATTO UN VIAGGIO SIMILE E PUO' DARMI DEI SUGGERIMENTI GRAZIE A TUTTI POTETE CONTATTARMI AL INDIRIZZO rizzi79@live.it