1. Compagni di viaggio a fine ottobre

di , il 8/6/2011 23:46

CIAO A TUTTI SONO UNA RAGAZZA DI 31 SONO LIBERA DAL 25 OTTOBRE A FINE NOVEMBRE 2011 AMO MOLTISSIMO VIAGGIARE PER CONOSCERE POSTI E CULTURE DIVERSE CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO COME ME MI PIACEREBBE MOLTO VISITARE L INDIA L AMERICA L AUSTRALIA L ANTARTIDE PRATICAMENTE OGNI PARTE DEL MONDO MAGARI TOCCANDONE IN UN VIAGGIO ANCHE PIU DI UNA. ASPETTO IDEE SUGGERIMENTI E COMPAGNI DI VIAGGIO LASCIO LA MIA MAIL rizzi79@live.it

2. sabir
    , 7/10/2011 13:36
    ciao sono patrizia......ti ho lasciato anche un mess su facebook......siccome anche io sono combinata come te con le ferie e ho voglia di partire per un tempo un pò più lungo ma senza avere deciso ancora una meta.....possiamo contattarci e parlarne.salutiù
    patrizia
  3. gnomone72
    , 7/10/2011 01:31
    parlo a chi ha scritto sul thread...

Io parto per la Lapponia per 10 gg sulla slitta coi cani.
    Sto già studiando tutti i dettagli di volo e il percorso in Terra Sami.
    il periodo è dal 22 febbraio al 2 marzo
    mia mail:
    tatemodern@gmail.com

ciao fausto
  4. david72
    , 30/9/2011 09:28
    ciao erbadolce io sono david e mi piacerebbe molto visitare il vietnam con una persona del posto, vedere il tuo paese con i tuoi occhi deve essere una bella esperienza. Se l'invito era solo per ua donna non importa, se invece la cosa ti può interessare scrivimi a sonosbadato@virgilio.it io ho le ferie a febbraio e dintorni. Ciao
  5. giovanna85
    , 30/9/2011 03:53
    Ciao Carlo,

sono Giovanna ho 26 anni e sto organizzando il viaggio per l'Argentina e dintorni per 2 mesi con partenza massimo per il 15/20 di ottobre. Se sei interessato ne potremmo parlare e condividere una parte del viaggio.

A presto.
  6. leone 80
    , 14/9/2011 08:53
    Ciao sono Cristina, ho 30 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Tu di dove sei?

Io con le ferie al lavoro ho molta elasticità, chi mi circonda meno.

Per il periodo che hai indicato si potrebbe andare in qualche bel villaggio al mare all'estero, dato che qui fà freddo.

Sono propensa a prendere in considerazione qualsiasi proposta, vedi tu.

Se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it e mi trovi anche su facebook.

A presto e b.giornata.
  7. fred68
    , 7/9/2011 22:28
    Ciao,sono Franco 42 anni dalla provincia di Varese.

Mi piacerebbe fare un tour negli Stati Uniti dal 20 ottobre al 15 novembre(circa)...

Cost to cost, partendo da san francisco e passare x NY alla maratona.

Prenotando volo e auto...il resto da decidere!
  8. massi1957
    , 6/9/2011 10:34
    Ciao ho
    letto su Turisti per caso il tuo annuncio, siamo un gruppo di amici ,ci sono
    anche delle donne, che con i nostri 4x4 andremo in Marocco viaggio natura e
    pistia a Fez, se ti interessa ci sono posti come passeggeri su alcune
    auto
    Se ti
    interessa fammi sapere: massimilianolatini@alice.it
  9. massi1957
    , 6/9/2011 10:34
    Ciao ho
    letto su Turisti per caso il tuo annuncio, siamo un gruppo di amici ,ci sono
    anche delle donne, che con i nostri 4x4 andremo in Marocco viaggio natura e
    pistia a Fez, se ti interessa ci sono posti come passeggeri su alcune
    auto
    Se ti
    interessa fammi sapere: massimilianolatini@alice.it
  10. kanzaki82
    , 29/8/2011 23:20
    Ciao a tutti, ho tre settimane di ferie dal 31 ottobre, se c'è qualcuno interessato ci si può organizzare, io ero deciso a puntare sull'argentina, comunque anche altre proposte sono ben accette.Sono Carlo 28 anni da Bergamo
  11. erba_dolce
    , 29/8/2011 18:41
    Io sono vietnamita e nn mi dispiacerebbe tornare nel mio paese... se ti ispira e puoi attendere il prossuimo anno, potremmo andarci assieme.
  12. erba_dolce
    , 29/8/2011 18:39
    Ciao mi piacerebbe trovare compagni per islanda.. se c'è qualcuno interessato, si faccia vivoooooo.. grazie!!!
  13. mollina2
    , 27/8/2011 14:29
    la mia email quintosol_1970@libero.it aspetto vostre notizie e non vedo l'ora di partire l'India ci aspetta..................................ììììììììì
  14. mollina2
    , 27/8/2011 14:24
    Ciao, sono Maria anche tu saresti interessata al viaggio in india? sentiamoci tramite email..... e vai che si PARTEìììììììììììì
  15. mollina2
    , 27/8/2011 14:17
    Ciao, sono Maria ho letto il tuo annuncio per il viaggio in india e sarei interessata ad unirmi a te o a formare un gruppo, potremo sentirci tramite email e organizzare il tutto ....... apetto una tua email Maria.
  16. fred68
    , 27/8/2011 00:09