1. Viaggio ad agosto in India del Sud

di , il 7/6/2011 19:23

VIAGGIO IN INDIA DEL SUD DAL 7 AL 29 AGOSTO CHI PARTE CON NOI??

Ciao sto organizzando con una mia amica un viaggio in India da Mumbai a Madras nel Tamil Nadu con una sosta rigenerante in Kerala vicino a Trivandrum per una settimana di relax , trattamenti ayurvedici e mare. Se a qualcuno di Voi interessa questa meta mi contatti pure per maggiori info la mia e mail e' chiardug@tin.it Ciao!

2. maury c
    , 1/7/2011 17:14
    Salve io e la mia collega saremmo molto interessati al viaggio ma purtroppo la nostra titolare non ci da le ferie.

Potresti provare a convincerla?

A proposito siamo anche a corto di denaro, potresti pagarci il viaggio?

In attesa di un tuo gentile riscontro ti mandiamo i nostri migliori saluti........e BACI
  3. chiardug
    , 20/6/2011 19:27
  4. giover
    , 10/6/2011 09:46
    ciao

due anni fa mi sono organizzato con amici un viaggio di 3 settimane nel sud India ( Kerala- Tamil Nadu-Karnataka) pertendo da Mumbai per arrivare a Chennai.

Se ti interessa la scheda dettagliata del viaggio scrivimi

Giorgio giover42@yahoo.it
  5. chiardug
    , 7/6/2011 19:23
    VIAGGIO IN INDIA DEL SUD DAL 7 AL 29 AGOSTO CHI PARTE CON NOI??
    Ciao sto organizzando con una mia amica un viaggio in India da Mumbai a Madras nel Tamil Nadu con una sosta rigenerante in Kerala vicino a Trivandrum per una settimana di relax , trattamenti ayurvedici e mare. Se a qualcuno di Voi interessa questa meta mi contatti pure per maggiori info la mia e mail e' chiardug@tin.it Ciao!