1. Amiche viaggiatrici

di , il 7/6/2011 17:10

Sono una ragazza romana di 38 anni e cerco nuove amiche per viaggiare in Europa, periodo da definire. Aspetto di ricevere vostre notizie!

2. halfmanvic
    , 13/4/2012 11:15
    Ciao Penelope

scusa l'intrusione nella vostra discussione
    mi chiamo Vittorio, ho 34 anni, sono di Udine e
    cerco compagni e/o compagne di viaggio: pensavo di fare una vacanza visitando
    Praga e dintorni. Ci sono già stato nel 2008 e quindi conosco in linea di
    massima la città. Per il momento ho già contattato Laura_in_campagna e Silvia sempre sul sito turisti per caso e un mio collega di lavoro, e si delinea un viaggetto dall'11 al 19 agosto (grosso modo).di solito quando faccio un viaggio mi documento prima e mi faccio un programma per visitare i luoghi di interesse storico e artistico (monumenti, musei ecc,), poi ci inserisco anche la visita a qualche localino che fa buona musica e chiaramente non deve mancare una visita in birreria!
    Nel caso di Praga, essendoci già stato, mi concentrerei un pò meno sui monumenti presenti in città (ma se tocca fare una visita ad un museo che ho già visto per accontentare i miei amici compagni di viaggio va bene uguale) e di più sulle attrazzioni dei dintorni: il castello di Karlstejin a 10 km da Praga, Krivoklat, altro bellissimo castello nelle vicinanze, Ceskè Budjovice, Plzen, Kutna Hora, Karlovy Vary, Marianske Lazne, ecc, tutte città raggiungibili da Praga col treno che hanno qualcosa di interessante da vedere.
    Ovviamente non si può vedere tutto, bisogna scegliere.
    In città a Praga, d' accordo coi compagni di viaggio, mi piacerebbe fare visita ad alcune delle birrerie più famose che non ho potuto visitare : Kolkovna, U tomase, Strahov, magari per pranzo o cena.....
    Premetto che non sono un discotecaro, sono molto tranquillo e non amo la confusione....Magari anche una visitina alla famosa discoteca a 4 piani vicino al ponte Carlo......
    Fammi sapere cosa ne pensi.
    Ciao
  3. halfmanvic
    , 13/4/2012 11:11

Ciao Barbara

scusa l'intrusione nella vostra discussione
    mi chiamo Vittorio, ho 34 anni, sono di Udine e
    cerco compagni e/o compagne di viaggio: pensavo di fare una vacanza visitando
    Praga e dintorni. Ci sono già stato nel 2008 e quindi conosco in linea di
    massima la città. Per il momento ho già contattato Laura_in_campagna e Silvia sempre sul sito turisti per caso e un mio collega di lavoro, e si delinea un viaggetto dall'11 al 19 agosto (grosso modo).di solito quando faccio un viaggio mi documento prima e mi faccio un programma per visitare i luoghi di interesse storico e artistico (monumenti, musei ecc,), poi ci inserisco anche la visita a qualche localino che fa buona musica e chiaramente non deve mancare una visita in birreria!
    Nel caso di Praga, essendoci già stato, mi concentrerei un pò meno sui monumenti presenti in città (ma se tocca fare una visita ad un museo che ho già visto per accontentare i miei amici compagni di viaggio va bene uguale) e di più sulle attrazzioni dei dintorni: il castello di Karlstejin a 10 km da Praga, Krivoklat, altro bellissimo castello nelle vicinanze, Ceskè Budjovice, Plzen, Kutna Hora, Karlovy Vary, Marianske Lazne, ecc, tutte città raggiungibili da Praga col treno che hanno qualcosa di interessante da vedere.
    Ovviamente non si può vedere tutto, bisogna scegliere.
    In città a Praga, d' accordo coi compagni di viaggio, mi piacerebbe fare visita ad alcune delle birrerie più famose che non ho potuto visitare : Kolkovna, U tomase, Strahov, magari per pranzo o cena.....
    Premetto che non sono un discotecaro, sono molto tranquillo e non amo la confusione....Magari anche una visitina alla famosa discoteca a 4 piani vicino al ponte Carlo......
    Fammi sapere cosa ne pensi.
    Ciao
  4. fiorediloto67
    , 11/7/2011 21:32
    Ciao Lizzy, sono Cinzia di Roma.
    Per quest'estate mi sono già organizzata ma se vuoi, visto che sono anch'io di Roma, possiamo contattarci per organizzare qualche viaggio europeo magari in autunno.
    Attendo tua risposta.

la mia mail è: giada10@yahoo.it
  5. polly80
    , 9/7/2011 12:02
  6. polly80
    , 9/7/2011 12:00
    Ciao!
    Ho 31 anni e vivo a Reggio Emilia. Vorrei organizzare un viaggetto di 4/5 giorni a Lisbona, Parigi, Dublino o qualche altra capitale europea o posticino grazioso senza spendere un patrimonio. Ben accetti anche giri di più città ma ho al max una settimana! Ho voglia di conoscere posti nuovi, adoro viaggiare e andare alla ricerca di tutto ciò che si può vedere di bello! :) Sono molto curiosa!! Il periodo ideale sarebbe dal 23 al 27 agosto (giorno più giorno meno). In quel periodo ho le ferie ma il mio ragazzo lavora e non mi va di starmene a casa!! Vorrei approfittarne per conoscere nuovi posti e persone!! Cerco una o più compagne di viaggio che abbian voglia di trascorrere qualche giorno in piacevole compagnia alla scoperta di nuovi posti...e magari chissà diventare amiche :)
    Se ti va fammi sapere!

Rita
  7. stradafacendo
    , 7/7/2011 16:41
    Luca - Pesaro - 47
  8. cristallina84
    , 5/7/2011 17:42
    Ciao lizzybennet!

ho 27 anni abito in toscana e sono interessata ad andare a Londra le mie ferie sono da 11 agosto al 15 e' tanto che voglio andare a Londra ma non mi e' capitata l'occasione spero sia quella giusta!!

fammi sapere: cristallina.84@gmail.com
  9. rosamundalabell
    , 5/7/2011 15:41
    vogliamo parlarne?

ciao

rosy

rosamundalabella@hotmail.com
  10. rosamundalabell
    vogliamo parlarne?

ciao

rosy

11. rosamundalabell
    vogliamo parlarne?

ciao

rosy

12. rosamundalabell
    vogliamo parlarne?

ciao

rosy

13. rosamundalabell
    vogliamo parlarne?

ciao

rosy

14. rosamundalabell
    , 5/7/2011 15:35
  15. genziana
    , 1/7/2011 17:25
    Ciao, se per caso t'interessa io averi una stanzetta libera nel mio appartamento che appunto vorrei affittare per qualche giorno/settimana e la zona e' bella nel verde e vicinissima al centro e ai vari parchi, da Hyde Park ad Hamstead Heath.
    Sono italiana e vivo da sola.
    Se la proposta t'interessa fatti pur sentire,
    ciao,
    Genziana
  16. Silviaaa
    , 1/7/2011 12:40
    Ci sono!! sono Silvia di ANcona , 37 anni....adoro viaggiare e quindi proponi......baciii!!!