1. Isla margarita o cartagena

di , il 25/10/2006 11:04

Ciao, per le vacanze di natale (partenza intorno al 22/12 e rientro intorno al 04/01) vorrei riandare nell'isla margarita (ci sono stato a febbraio), ma vorrei solo un biglietto aereo economico... Ho sentito che c'è qualcosa di diretto per porlamar... Qualcuno sa dirmi qualcosa??? grazie. Per dormire non ho problemi ho dei contatti a porlamar.

In alternativa potrei andare a cartagena in colombia... Ma l'unico tour operator che io sappia) è dimensione turismo ed oltre ad avere pochi posti disponibili è carissimo.. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?? e poi (siamo in quattro) mi interesserebbe affittare una villa.. Qualcuno l'ha fatto???

Saluto tutti e grazie per le informazioni che mi darette.

2. pilatus
    , 25/10/2006 11:04
    Ciao, per le vacanze di natale (partenza intorno al 22/12 e rientro intorno al 04/01) vorrei riandare nell'isla margarita (ci sono stato a febbraio), ma vorrei solo un biglietto aereo economico... Ho sentito che c'è qualcosa di diretto per porlamar... Qualcuno sa dirmi qualcosa??? grazie. Per dormire non ho problemi ho dei contatti a porlamar.
    in alternativa potrei andare a cartagena in colombia... Ma l'unico tour operator che io sappia) è dimensione turismo ed oltre ad avere pochi posti disponibili è carissimo.. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?? e poi (siamo in quattro) mi interesserebbe affittare una villa.. Qualcuno l'ha fatto???
    saluto tutti e grazie per le informazioni che mi darette.