1. Amica per vacanza a luglio

di , il 6/6/2011 19:17

CERCASI AMICA PER VACANZE RELAX!!!!!!!

PER 2 SETTIMANE DAL 2 AL 17 LUGLIO 2011...........oppure DAL 13 AL 21 AGOSTO ............contattatemi! :-( non ho mai viaggiato da sola, per quest'anno non ho compagnia, e non vorrei starmene a casa!............RISPONDETEMIIIIIII ..............................Sono della pr. di COMO! Grazie

2. Lory72T
    , 27/7/2011 20:56
    CIAOOOOOOOOOOO!!!

cerco anch'io una compagna vi viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA ad Agosto, ti puo' interessare? di dove sei? io ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere, ma niente discoteche!!

viaggio spesso quindi se non ti interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!! basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! cerco solo nuove amiche con cui condvidere viaggi dato che le mie tra fidanzate, sposate, quelle che si avvinghiano tipo cozze nel posto dove vivono...:(

tel dopo le 21 se ti va! ciao Lory ! 3280644053 cucciolino72@interfree.it
  3. penelope73
    , 26/6/2011 11:38
    Ciao! anche io avrei una settimana ad inizio luglio e poi dal 16 agosto in poi,cerco ragazze simpatiche e non noiose per condividere una vacanza di mare o una capitale europea.......se se interessata contattami
  4. super_fatina
    , 17/6/2011 23:57
    Ehm ...ok ci sto' .....conosciamoci!
    si puo' partire da FB .......lasciami i tuoi dati e ci contattiamo di la' .....
    baci notte
  5. super_fatina
    , 17/6/2011 23:55
    Ciao ok .....
    potremmo scambiarci lamicizia su fb....per incominciare!
    Dammi pure i tuoi dati cosi' mi metto in contatto con te
    grazie
  6. Giulyy
    , 17/6/2011 21:59
    Ciao ti va se ci conosciamo ?
  7. Giulyy
    , 17/6/2011 21:57
    Anch'io cerco un amica per le vacanze ti va se ci scriviamo per conoscerci un po e parlarne. Ci conto Ciao
  8. BlueSea3
    , 17/6/2011 17:59
    Ciao! Anche io sono interessata e sono di Milano. Volevo fare un po' di mare a inizio Luglio. Mi fate sapere se organizzate un incontro per conoscerci e cercare un'idea comune?
    Grazie, ciao
  9. sagittario77
    , 14/6/2011 15:00
    ciao . io sono di milano e ci potrei essere !! ho un po' di idee..ma che periodo? io vorrei almeno fare 2 settimane che ne dici:)? dal 13 al 27 agosto ho già trovato un volo per minorca...niente male il prezzo ...fammi sapere
  10. madlys79
    , 14/6/2011 12:13
    Ciao cara!!!
    io ho 30 anni e sono vicina a te ; )
    è difficile trovare qualcuno con cui fare le vacanze, ti capisco. . .
    se vuoi però io sono disponibile per un week end. . .
    cerco amiche che sis appiano divertire, non troppo tranquille eheheh

questo week vado in romagna da sola ad esempio . . .
    scrivimi così riusciamoa fare due chiacchere
  11. Marzietta81
    , 14/6/2011 10:42
    Se ti va il Kenya possiamo organizzare: in un villaggio naturalmente. Io ho 29 anni e sono una persona tranquilla. non una scalmanata.

Fammi sapere. A presto !
  12. super_fatina
    , 6/6/2011 19:17
    CERCASI AMICA PER VACANZE RELAX!!!!!!!PER 2 SETTIMANE DAL 2 AL 17 LUGLIO 2011 ...........
    oppure DAL 13 AL 21 AGOSTO ............contattatemi! :-( non ho mai viaggiato da sola, per quest'anno non ho compagnia, e non vorrei starmene a casa!............

RISPONDETEMIIIIIII ..............................Sono della pr. di COMO!
    grazie