1. Andalusia: 10 giorni, fine giugno

di , il 6/6/2011 11:52

Ciao, sono una ragazza di 35 anni in cerca di compagni/e di viaggio per visitare l'Andalusia alla fine di giugno. Io sono di Milano. Pensavo di fare 10/14 giorni e toccare le principali città dell'Andalusia come Sivilgia, Malaga, Cordoba, Granada, Cadice, Almeria, . Cerco persone allegre, che si adattino a tutto e che siano rispettose dei compagni di viaggi. Le tappe le decidiamo assieme, cosa fare e dove anche. Massima libertà nel rispetto reciproco.

Anna

2. claele77
    , 12/6/2011 11:09
    Ciao Anna sono Claudia da Milano ho 33 anni e sono libera nel periodo di giugno la tua idea mi interessa quanto volevi spende ? che tipo di vacanza ti piace fare?

Cla
  3. claele77
    , 12/6/2011 11:06
    Cla
  4. robitopino
    , 11/6/2011 14:24
    Scusa, dimenticavo...ho 32anni:)
    baci
  5. robitopino
    , 11/6/2011 14:22
    Ciao:)bello:)
    Fine giugno tipo l'ultima settimana? da quando precisamente?
    Io sono sarda:)
    Baci
  6. Fairlie
    , 6/6/2011 11:52
    Ciao,
    sono una ragazza di 35 anni in cerca di compagni/e di viaggio per visitare l'Andalusia alla fine di giugno.
    Io sono di Milano.
    Pensavo di fare 10/14 giorni e toccare le principali città dell'Andalusia come Sivilgia, Malaga, Cordoba, Granada, Cadice, Almeria, .
    Cerco persone allegre, che si adattino a tutto e che siano rispettose dei compagni di viaggi.
    Le tappe le decidiamo assieme, cosa fare e dove anche. Massima libertà nel rispetto reciproco.

Anna