1. Cercasi compagni di viaggio

di , il 4/6/2011 18:15

Cercasi compagni di viaggio per andare in auto in australia, attraverseremo l'italia, la slovenia, l'ungheria, l'ucraina, la russia, la mongolia, la cina, il laos, la thaillandia, la malaysia, singapore (dove sarà imbarcata l'auto), l'indonesia e l'australia. Percorreremo dai 300 ai 550 km al giorno per un totale di 22.000 km ed impiegheremo 72 giorni per arrivare. Per chi non avesse a disposizione 72 giorni può partecipare alla prima metà dall'italia fino a bangkok o alla seconda da bangkok a sydney.per maggiori informazione scrivete a emiliomalara@hotmail.com

2. alexosdi
    , 15/4/2013 21:33
    Ciao, Siamo un gruppo di viaggiatori e proveniamo un po' da tutta Italia. Siamo di età diverse ma accomunati dalla stessa passione per i viaggi e la conoscenza di nuovi posti...i nostri viaggi sono organizzati da www.grandiorizzonti.it oppure da wwww.imbarcoindividuale.com dal mare,alla vela, ai safari!
    spero di esserti stato utile e a presto
    alex
  3. emilio62
    , 1/7/2012 09:59
    C'è ancora posto. per i dettagli scrivetemi.
  4. verrocchio74
    , 8/5/2012 17:00
    ciao a tutti,

ho 37 anni e voglio andare all'estero a cercare lavoro;ho intenzione di partire per giugno; Sarei orientato per l'Australia,ma posso anche optare per altre scelte come inghilterra,irlanda,canada.....l'importante insomma che si parli un po' l'inglese....; se c'e' qualcuno che vuole aggregarsi a me e fare quest'avventura, sarei felice........FATEVI VIVI !!!

ernionese@libero.it
  5. emilio62
    , 30/7/2011 13:09
    Ciao Corrado e grazie per avermi scritto. ti ho mandato una mail.
    emilio
  6. emilio62
    , 30/7/2011 13:08
    Ciao Sonia e grazie per avermi scritto, ti ho mandato una mail.emilio
  7. sonisoni
    , 29/7/2011 22:54
    ciao mi chiamo sonia il viaggio che hai intenzione di organizzare mi interessa molto mi potresti far sapere a grandi linee date e costi ti lascio la mia mail rizzi79@live.it grazie ciao
  8. corrado 43
    , 26/7/2011 19:12
    ciao, sono Corrado.
    Ho letto il tuo programma e mi può interessare, precedentemente mi ero informato presso un agenzia inglese per un viaggio simile, gradirei avere informazioni più dettagliate in quanto sono molto motivato.
    In attesa di un tuo riscontro saluto.

Corrado

Ps: ti lascio la mia mail per potermi contattare e inviare la documentazione di cui sopra
  9. emilio62
    , 23/7/2011 09:36
    Partiremo a primavera/estate dell'anno prossimo, per cui temo che non ci possiamo incontrare.
    emilio
  10. mexvale
    , 10/7/2011 18:40
    emilio sono valentina di firenze,il viaggio che stai organizzando è bellissimo,quando partite?io sarò a bangkok il 16 ottobre(ho già il volo) con ritorno il 22 dicembre evolevo fare Laos e Cambogia,magari potremmo fare un pezzo di strada insieme.ciao vale
  11. emilio62
    , 6/7/2011 09:11
    Valentina, per favore, mandami una mail.
    emilio
  12. Valentina Pavan
    , 4/7/2011 22:35
    è il viaggio dei miei sogni! che date avevate in mente? a quanto ammonterebbe la spesa a grandissime linee? l'auto è di proprietà o a noleggio? quanti volontari servono ancora?
  13. emilio62
    , 8/6/2011 16:26
    c'è ancora posto. nessuno interressato?
  14. emilio62
    , 4/6/2011 18:15
    cercasi compagni di viaggio per andare in auto in australia, attraverseremo l'italia, la slovenia, l'ungheria, l'ucraina, la russia, la mongolia, la cina, il laos, la thaillandia, la malaysia, singapore (dove sarà imbarcata l'auto), l'indonesia e l'australia. Percorreremo dai 300 ai 550 km al giorno per un totale di 22.000 km ed impiegheremo 72 giorni per arrivare. Per chi non avesse a disposizione 72 giorni può partecipare alla prima metà dall'italia fino a bangkok o alla seconda da bangkok a sydney.per maggiori informazione scrivete a emiliomalara@hotmail.com