1. Grecia...in quele isola?

di , il 3/6/2011 22:16

Ciao a tutti...ho appena saputo quando abbiamo le vacanze e anche per quest'anno vorremmo tornare in grecia.

Qualche anno fa siamo stati a Milos...e vorremmo tornare in un isola simile....piccola..tranquilla...da girare in scooter....

Chi ci sa dare qualche suggerimento?

Grazie a tutti....

2. Samy71
    , 24/10/2012 11:26
    Ciao, tra le mete meno conosciute ma più belle ti consiglio Naxos, mare favoloso con tante spiagge
    con sabbia bellissima e mare turchese; in più un interno isola da paesaggio lunare ed il vero contatto con i greci. Visita il sito www.naxosvacanze.it.
  3. Mobius70
    , 6/10/2012 06:01
  4. CARONTEROSA
    , 30/6/2011 22:27
    Ciao

concordo con i suggerimenti per KOS, noi siamo stati lo scorso anno, e se ti piace un turismo meno organizzato, ti consiglio di pernottare a Kefalos - Hotel Fourtounis http://www.fourtounishotel.com noi abbiamo soggiornato una settimana per 30 eur notte e prima colazione, a camera - in giugno.

l'hotel e' a conduzione familiare e il proprietario e' molto cordiale, inoltre resta un poco all'interno rispetto alla strada principale e quindi molto tranquillo. Poi da li con u no scooter o un quad puoi andare a Kardamena la sera, o cenare nei vari ristorantini a Kefalos (meno turistici del resto dell'isola) e durante il giorno raggiungere le bellisismi spiagge vicine.

buone vacanze
  5. robertas78
    , 10/6/2011 15:53
    Scusa ho dimenticato la prima parte concordo con Simone per Kos. E' li che ho prenotato.
  6. robertas78
    , 10/6/2011 15:51
    Io ho prenotato li per quest'anno a Kardamena che essendo al sud ha meno vento mare più calmo, quindi balneabile.

Ho trovato un resort ( in media i livelli sono bassini!!) molto bello, si chiama HELONA ( cat. lusso ) è ho speso solo 1.100 in mezza pensione.
  7. duliano
    , 9/6/2011 16:02
    x Anna781g : se guardi nell'altro forum delle isole greche potresti trovare qualche consiglio utile...
  8. 19Simone80
    , 9/6/2011 15:00
    Ciao, ti consiglio Kos, anche perchè da li potete raggiungere la bellissima località di Bodrum (Turchia) via nave in pochi minuti
  9. 19Simone80
    , 9/6/2011 15:00
    Ciao, ti consiglio Kos, anche perchè da li potete raggiungere la bellissima località di Bodrum (Turchia) via nave in pochi minuti
  10. anna7g81
    , 3/6/2011 22:16
    Ciao a tutti...ho appena saputo quando abbiamo le vacanze e anche per quest'anno vorremmo tornare in grecia.
    Qualche anno fa siamo stati a Milos...e vorremmo tornare in un isola simile....piccola..tranquilla...da girare in scooter....
    Chi ci sa dare qualche suggerimento?
    Grazie a tutti....